Daidut Enduro News - Triveneto enduro

La mia moto

C-WEB Adv

Ho conosciuto il mondo dell’enduro grazie ad un amico. Visto che possiede diverse moto, molte volte mi ha invitato ad uscire con lui per andare a correre nei pistini della sua zona. Mi sono subito innamorato di questo sport perchè non si è vincolati a seguire una via precisa, non si deve seguire un codice (tranne quello etico, ovviamente).

Dopo qualche uscita mi sono deciso ad acquistare una moto e così ho iniziato a risparmiare. Dopo un anno di sacrifici finalmente ho potuto fare il passo e comperare la mia prima moto di enduro. A dire il vero forse sono partito in quinta, nel senso che pur non avendo grosse esperienze enduristiche ho acquistato subito una moto che non è proprio adatta ai principianti, essendo di una categoria delle più potenti sul mercato. Solitamente tutti iniziano con i 125cc, invece io ho deciso di fare subito il salto alla cilindrata 450cc 4T. L’ho fatto un po’ perchè mi piace l’erogazione dei 4T, un po’ perchè non prevedo di cambiare moto nei prossimi anni dato che non ho questa gran disponibilità finanziaria; quindi ho deciso di fare subito un bell’acquisto e mettermi il cuore in pace, e devo dire che finora non mi sono proprio pentito del mio passo. 🙂

La moto che ho acquistato è una KTM EXC 450 Racing ’04, una moto abbastanza recente e a dire il vero molto prestante (anche se ce ne sono di migliori io mi tovo benissimo con questa). Forse la quattroemmezzo è la 4T più nervosa nella gamma KTM e sfoggia una potenza di circa 45cv (sono più che sufficienti anche per gareggiare).

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Il motore è un monocilindrico quattro tempi di 449.7cc, quattro valvole monoalbero a camme con distribuzione a catena e cambio 6 marce. non entro troppo nel tecnico, le foto parlano da sole.

1
1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.