Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Uscita del 09-12-07

C-WEB Adv

Purtroppo per questa uscita non ho ancora foto, a meno che non riesca a procurarne qualcuna dagli amici di CORMONSENDURO.NET che hanno organizzato un ritrovo fantastico fra appassionati offroadisti con tanto di griglia e libagioni al seguito.

Come al solito io e Amedeo ci siamo trovati a nel solito posto e da lì ci siamo diretti verso il Torre. Preso il sentiero boscoso abbiamo percorso una trentina di km, per poi dirigerci verso il fettucciato destinazione del nostro tour. Pur con il tempo nuvoloso all’andata non abbiamo avuto problemi.


Inutile dire che appena siamo arrivati sul fettucciato ci hanno accolto calorosamente e offerto subito birra e paninazzo con salsicce (che non potevamo rifiutare ;)). Poi per bruciare un po’ di calorie ci siamo spostati nel pistino poco distante a causa dell’impraticabilità del fettucciato… devo dire che non avevo mai girato in un pistino con tanta gente, ma mi son divertito un casino!

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Appena è iniziato a piovere abbiamo deciso di riprendere la strada di casa per rientrare… ovviamente la pioggia l’abbiamo beccata fino a casa e già che c’eravamo abbiamo ripetuto il percorso per il bosco (tanto ormai qualche pozza in più non poteva peggiorare la nostra situazione :D:D:D).

Peccato veramente non aver avuto disponibile una fotocamera per immortalare gli attimi salienti della giornata.

GRAZIE ANCORA AGLI AMICI DI CORMONSENDURO.NET


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.