Daidut Enduro News - Triveneto enduro

DaiDutEnduro diventa .COM !!!

C-WEB Adv
728×90 – DaidutEnduro ADV

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

DaiDutEnduro è nato nel FEBBRAIO 2008, per gioco. A quel tempo avevo da poco conosciuto il fantastico mondo dell’enduro, ma era molto difficile trovare notizie o informazioni su questo magnifico sport. Visto che era praticamente impossibile trovare classifiche, immagini o video sulle manifestazioni di Friuli e Veneto, e dato che ho studiato informatica mi è nata l’idea di creare un sito che raccogliesse qualche news a riguardo.

A dire il vero non mi aspettavo che DaiDutEnduro diventasse così importante. Ho conosciuto molta gente per merito degli articoli e classifiche pubblicate ed è stato spesso (forse indegnamente) battezzato addirittura come “l’Axiver Friulano”. Tanti mi hanno contattato per le foto scattate da mio fratello Daniele e mio padre Paolo, sempre presenti alle gare a cui ho partecipato. In 3 anni il sito ha ricevuto 55.000 visite (23.000 solo nell’ultimo anno) con picchi di 260 visite giornaliere e con una media di 50 visitatori al giorno. Il bello è che io non ci guadagno niente a pubblicare foto, video e notizie. Nessuno sponsor, nessun finanziatore. Lo faccio per pura passione verso questo sport. Però la soddisfazione di gestire un sito così seguito dagli appassionati ripaga abbondantemente.

Per questo voglio ringraziare tutti quelli che cliccano su DaiDutEnduro, tutti gli amici che mi fanno un sacco di pubblicità, Daniele e Paolo per le foto e i video (che altrimenti non vedreste!).

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Visto che così tanta gente segue il mio modesto blog, è ora che il vecchio indirizzo (che era pure complicato da ricordare) vada in pensione. Ci sarà anche un leggero aggiornamento della grafica del sito, che dopo 3 anni va rinnovata.

Quindi voglio avvertire tutti gli enduristi/appassionati/fan/amici che seguono DaiDutEnduro che

l’indirizzo internet del sito diventerà

www.daidutenduro.com

L’indirizzo www.daidutenduro.netsons.org non funzionerà più in futuro, in caso ricordatevi di cercare DaiDutEnduro su Google! 🙂

Grazie ancora a tutti

Marco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *