(foto di Francesca Buligatto)
Gorizia è la Enduro Country novità dell’anno scorso, ripetuta anche quest’anno dopo il grande successo riscontrato. Anche quest’anno il prologo del sabato ha visto partecipare gli amatori sul percorso di gara dedicato alla manifestazione di domenica. La gara, organizzata da MC Pino Medeot, ha visto partire 70 coppie e 27 marathon, provenienti anche dalle vicine Slovenia e Croazia.
Al termine dei giochi arrivano in testa Chiavelli-Zanatta, davanti alla coppia slovena Moze-Piletic. Sul terzo gradino del podio i giovani Battaino-Oliana. Al quarto posto Cotti-Bucovaz e quinti D’Andrea-Lupato. Per i marathon invece al primo Mlekuz, seguito da Zanardo e Vrhovc. Quarto Cuciz e quinto Kocina.
Le altre foto dell’evento sono visibili QUI.
Anche quest’anno ci stiamo avvicinando alla fine stagione. Il Campionato Enduro è già terminato, mentre per le gare di durata o Enduro Country manca ancora l’appuntamento finale a Lignano Sabbiadoro in programma il 19 ottobre 2014 e l’ultimissima del MC Bibione il 26 ottobre.
insomma…..!!!
Come mai “insomma”? 🙂 Dai, finalmente qualcuno che mi da il suo parere personale!
la gara ha deluso le aspettative di molti partecipanti….rispetto l’anno scorso….non dico sia meglio correre in un campo di pannicchie……ma quest’anno non era il massimo….!!! 😉
comunque sia…..fa parte dell’enduro….!!! 🙂