Indice dei contenuti
In risposta al triste atto vandalico perpetrato al monumento dedicato a Mika Ahola, domenica 8 marzo si terrà il 3° Memorial Mika Ahola. Nell’occasione verrà deposta la nuova lapide commemorativa in località Sanguarzo (UD), in presenza delle autorità comunali di Cividale del Friuli tra cui il Sindaco Stefano Balloch e l’Ass. all’Ambiente ed Ecologia Elia Miani.
Ritrovo dalle ore 11.00 presso il Palazzo dello Sport di Cividale del Friuli (UD). Alle ore 12.00 partenza in moto per raggiungere il monumento. Le moto fuoristrada seguiranno un percorso fuoristrada (ovviamente) mentre le stradali seguiranno il percorso asfaltato. Cerimonia e posa della nuova lapide alle ore 12.30. Dopo la cerimonia, rientro in moto verso Cividale per il pranzo e chi vuole potrà acquistare una bottiglia di vino commemorativa, di cui parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza per gli studi contro la leucemia.
Sarebbe bello che ci fosse la partecipazione di più motociclisti possibile, di strada o fuoristrada, per dimostrare a tutti che questi atti barbari non demoliranno mai la nostra passione.
Per evitare disguidi nel dopo-cerimonia inviate la prenotazione oppure contattate il numero +39 3347710758 (Lucio).
Nel frattempo approfittiamo di ringraziare le autorità del Comune di Cividale del Friuli, in primis il Sig. Sindaco Stefano Balloch per aver appoggiato la causa permettendo l’organizzazione e partecipando attivamente all’evento.
Programma
ore 11.00 – ritrovo presso il Palazzetto dello Sport a Cividale del Friuli (UD)
ore 12.00 – partenza del gruppo per raggiungere il monumento
ore 12.30 – cerimonia e posa della nuova lapide
ore 13.30 – rientro presso il Palazzetto dello Sport per pranzare tutti assieme
Prenota subito
[ninja_forms_display_form id=2]