Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Prima trasferta mondiale per Macoritto

C-WEB Adv

Il Mondiale Enduro approda in Belgio. Per la prima volta nella sua storia e piu precisamente a St. Hubert è andato in scena il penultimo appuntamento della stagione che ha visto scendere in campo i piloti del team ITALIA.

Primo appuntamento fuori casa anche per il nostro campione Lorenzo Macoritto. La gara si è svolta su un percorso di 55 Km con tre prove speciali da ripetere 4 volte in entrambe le due giornate di gara.
La gara vera e propria e iniziata con il consueto prologo ad inseguimento, svolta in una prova speciale di circa 2 minuti. Ottimo quinto posto finale di Lorenzo in questo scorcio della vera gara che lo aspettava sabato.

Nella prima giornata di gara Lorenzo inizia bene, trovandosi subito a suo agio con la moto e facendo registrare ottimi tempi. Nella PS Cross Test ottiene anche un 3° posto di classe e nella prova speciale in linea, molto impegnativa, Lorenzo guadagna un 5° posto; purtroppo perde un po’ di terreno trovando difficoltà nella PS Extreme. A fine giornata conclude guadagnandosi un ottimo 6° posto di classe, dimostrando il suo valore rispetto ad altri piloti già “svezzati” dell’enduro EWC.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Nella seconda giornata Macoritto, conoscendo le difficoltà del percorso, parte con minor timore. Ed infatti nelle prove fettucciato e linea gira sempre attorno alle prime posizioni di classe (4°-5°-6°). Migliora anche nella prova estrema dove commette un solo errore che non influisce molto sulla sua posizione finale, permettendogli di portare a casa un ottimo 5° posto di classe nella seconda giornata!

Sebbene Lorenzo sia molto giovane possiede già la sua esperienza di gare, ma il mondiale Enduro EWC non è come il Triveneto o l’Italiano (senza nulla togliere a chi corre nei campionati minori). Certo c’è ancora da lavorare sodo per arrivare alla vetta visti i distacchi dai primi, ma le potenzialità non mancano e personalmente sono sicuro che in un vicino futuro potremmo vederlo bagnare le hostess dal podio.
Però restiamo con i piedi per terra (o meglio, sulle pedane) e gas a manetta.

esordio-lorenzo-macoritto-enduro-ewc-belgio-st-hubert-2015


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.