8^ Grado Enduro Beach 2016 – Regolarità d'epoca e moderne
Lascia un commento 2264 Visite
Indice dei contenuti
- 1 PROGRAMMA GRADO ENDURO BEACH 2016
- 2 PREISCRIZIONE
- 3 TESSERE DOCUMENTI LICENZE
- 4 ISCRIZIONI
- 5 TABELLE NUMERO
- 6 PADDOCK
- 7 PERCORSO
- 8 PROVE SPECIALI
- 9 CONTROLLI TIMBRO
- 10 PREMIAZIONI
- 11 ACCOGLIENZA DEL SABATO SERA
- 12 Per qualsiasi altra informazione Toni –> cell. 346 2313377 Andrea –> cell. 338 1176790 Luca –> cell. 338 6905098
PROGRAMMA GRADO ENDURO BEACH 2016
Come lo scorso anno anche questa edizione della 8^ Grado Enduro Beach si svolgerà il 5 e 6 marzo, in due giornate. Il SABATO sarà dedicato a tutte le moto, mentre la DOMENICA sarà dedicata alle moto d’epoca con almeno 25 anni di età. Non saremo fiscali se una moto è un pò più recente per l’epoca, l’importante è non arrivare con una moto ultra moderna.
Ci si può iscrivere con qualsiasi tipo di moto da fuoristrada cross, trial o enduro. Le moto da cross senza targa o fanali potranno girare esclusivamente all’interno della prova speciale, mentre le moto da enduro o trial con documenti potranno fare il giro dove ci saranno altre 2 speciali non cronometrate. Se si vuole cambiare prova speciale, le moto in regola devono seguire il trasferimento predefinito, mentre le motocross dovranno essere trasportate con apposito carrello o furgone.
La manifestazione non è agonistica, trattasi di un Hobby Sport della FMI, quindi non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti pari merito anche se non partono.
PREISCRIZIONE
Mandare preiscrizione tramite mail a motovecieveloci@gmail.com oppure su Facebook o Rugginose specificando “NOME COGNOME MOTO”
Per gli indecisi dell’ultimo momento non serve preiscrizione, basta arrivare la mattina stessa iscrivendosi direttamente a Grado.
TESSERE DOCUMENTI LICENZE
Non è necessaria alcuna licenza, è sufficiente una qualsiasi tessera FMI valida per l’anno in corso. Le persone sprovviste di tessera potranno farla al momento dell’iscrizione pagando 10 euro in più. In questo caso verrà rilasciata una tessera Hobby Sport valida per tutto il 2016 su tutto il territorio nazionale.
La manifestazione non è agonistica, non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti pari merito anche se non partono.
ISCRIZIONI
Segreteria gara VENERDI’, SABATO e DOMENICA presso l’Hotel Sirenetta in Via Milano.
Orari segreteria dalle 8:00 alle 11:00 sia il sabato che la domenica ed eventualmente anche il venerdì e sabato durante tutta la giornata.
Costo dell’ iscrizione alla manifestazione 30 euro che comprende:
Buono pranzo presso Hotel Sirenetta, Maglietta ricordo, Gadget ad esaurimento, Bottiglia di vino, Tabella adesiva con numero.
Per chi partecipa tutti 2 giorni il costo è di 40 euro in totale.
TABELLE NUMERO
A tutti gli iscritti rilasceremo una tabella adesiva con numero da apporre obbligatoriamente sulla moto, senza tabella non si entra in speciale.
PADDOCK
Il paddock sarà lungo tutta Via Milano adiacente la speciale in spiaggia, raccomandiamo la massima prudenza anche perché il paddock si trova in una strada aperta al traffico in senso unico. E’ consigliabile lungo il paddock transitare con le moto spente fino all’ingresso della PS.
PERCORSO
Alle ore 10:30 presso la spiaggia “Costa Azzurra” in Via Milano daremo il via alla manifestazione, apripista ufficiale come ogni anno il fortissimo pilota monfalconese Gianfranco Crivellari reduce dall’ Enduro del Touquet 2016 e a seguire tutti gli altri piloti.
Durante la giornata sia il sabato che la domenica solo per le moto in regola con il codice della strada è previsto un giro da enduro in gruppo con partenza dal paddock per raggiungere le altre 2 Prove Speciali con delle soste per i controlli timbro.
Il giro attraverserà il centro cittadino di Grado, si raccomanda di procedere a bassissima andatura, massima prudenza e fermarsi dando la precedenza ai pedoni nei numerosi attraversamenti pedonali che incontrerete. E’ VIETATO CORRERE per il centro se rimanete indietro, ci sarà sempre qualche Marshall ad aspettarvi.
PROVE SPECIALI
per la Grado Enduro Beach 2016 in totale le Prove Speciali saranno tre:
PS1 (cross test sabbia) Via Milano spiaggia Costa Azzurra Grado
PS2 (fettucciato terra) Città Giardino Grado
PS3 (Linea Bosco) Zona Campeggi Grado
Ricordiamo che non ci saranno cronometri per determinare classifiche o altro.
CONTROLLI TIMBRO
Brevi soste con degustazione dei prodotti locali Gradesi.
CT1 (Valle da pesca) Cooperativa Pescatori di Grado
CT2 (Bar Al Porto) mandracchio di Grado
PREMIAZIONI
Alla fine di entrambe le giornate premiazioni presso l’Hotel Sirenetta di Grado.
Premiazioni in gruppo per località o regione di provenienza Tutti i piloti saranno classificati primi assoluti.
ACCOGLIENZA DEL SABATO SERA
Come lo scorso anno per i piloti che desiderano arrivare già il sabato, è previsto un ritrovo presso il Bar Al Porto alle ore 18:00 per un brindisi di benvenuto, poi in gruppo ci sarà una breve visita guidata lungo le calli di Grado Vecchia.
Alle 20:00 è prevista una cena con accompagnamento musicale a base di pesce per tutti i piloti e accompagnatori.
Il costo del cenone è di 30 euro a persona ed è obbligatorio prenotare prima possibile (70 posti disponibili) sempre tramite mail a motovecieveloci@gmail.com
Tutte le INFO e AGGIORNAMENTI e a seguire tutte le foto e video, li troverete oltre che sul nostro blog anche su Facebook e sul forum Rugginose che ringraziamo sin d’ora per l’ospitalità dell’evento.
BLOG MMVV –> http://
FACEBOOK EVENTO –> https://www.facebook.com/
RUGGINOSE FORUM –> http://