Campionato Minienduro TRV FVG 2017 + Epoca a Venzone (UD)
Lascia un commento 2701 Visite
(foto di Mauro Blazica)
Domenica 14 maggio 2017 è andato in scena il secondo appuntamento valido per il Campionato Minienduro Triveneto 2017 e Trofeo Regolarità d’Epoca, egregiamente organizzato dal Motoclub Manzano. La nuova location di gara è stata predisposta a Venzone (UD), dove il fantastico teatro delle Alpi Giulie ha fatto da cornice all’evento in questa calda giornata primaverile.
Il lungo percorso fettucciato, interamente su manto erboso, ha visto alternarsi per cinque giri ben 125 piloti, un record per questa specialità.
Assoluta di gara vinta dal giovane Cadetto Elia Rigo, seguito a sua volta da Tommaso Iaglitsch e Cristian Murgut. Quarto Davide Mei, che in sella alla sua 65cc stacca tempi di rilievo e chiude davanti a Cristian Valentini su KTM 125. Per il Trofeo Silvestrelli 2017 chiude al primo posto Alessandro Zotti, seguito da Daniele Pitrelli e Roberto Milan, mentre per il Trofeo Regolarità Epoca FVG 2017 vince Stefano Bosco, secondo Andrea De Cecco e terzo Sandro Pivetta. Per la classe femminile Vince Aurora Ladini, seguita da Erica Caneva.