Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Daidut Enduro è un posto più SICURO!

Daidut Enduro è un posto più SICURO!
C-WEB Adv

Abbiamo concluso gli aggiornamenti di Daidut Enduro!

daidutenduro.com ora è un sito certificato. Da oggi il sito è un posto più veloce e più sicuro per chi ci naviga, grazie all’aggiunta di un certificato SSL e della trasmissione su protocollo HTTPS. Cosa vuol dire?

Vuol dire che quando visiti Daidut Enduro, tutti i dati trasmessi dal sito al tuo computer (e viceversa) viaggiano su una connessione protetta, in modo da garantire la sicurezza tua e del sito stesso. In poche parole, quando invii una richiesta informazioni o ti iscrivi alla newsletter i tuoi dati non possono essere intercettati da terzi.

Ora ti chiederai… “Ma perchè, prima il sito non era sicuro”? La risposta è NO, ovviamente, ma…

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Nessuno lo sa, ma la realtà è che la maggiorparte dei siti web sui quali noi tutti navighiamo non sono sicuri. Non voglio dire che un sito non certificato sia pericoloso, solamente che i dati che ci inserisci viaggiano “in chiaro” sulla rete, e qualche “guardone” potrebbe intercettarli per riutilizzarli per scopi propri. Nel nostro caso si parla solamente di nomi ed indirizzi e-mail, ma per un acquisto su un e-commerce inseriamo spesso numeri e codici di carta di credito, che sono ben più importanti.

L’unico modo per sapere subito se un sito web è certificato è quello di guardare la barra dell’indirizzo, in alto sul tuo browser. Un sito certificato mostra l’icona di un lucchetto verde accanto all’indirizzo e presenta un indirizzo che inizia con “https://www…”.

daidutenduro.com secured ssl certified website

Daidut Enduro è solo un blog, ma essere un sito certificato farà di daidutenduro.com un posto migliore su cui navigare!

Chiedo scusa a tutti gli utenti per i malfunzionamenti di questi giorni, nei prossimi tempi ci saranno importanti novità, continuate a seguirci per scoprirle.

Un grazie a tutti quelli che seguono daidutenduro.com.

Salva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.