Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Nel 2018 il Co.Re. FMI punta sul Progetto Giovani Piloti

Nel 2018 il Co.Re. FMI punta sul Progetto Giovani Piloti
C-WEB Adv

Il Progetto Giovani Piloti, presentato ai primi di dicembre alla riunione della Federazione Motociclistica a Udine il progetto ha lo scopo di avvicinare i giovani allo sport delle moto pianificando per il 2018 una serie di corsi a partire da chi si approccia per le prime volte alla moto fino ad arrivare ai ragazzi che praticano a livello agonistico. Sarà un percorso per gradi orientato a esprimere le potenzialità dei ragazzi in totale sicurezza.

Si partirà dal primo step nelle scuole, grazie alle molte richieste avute con delle Giornate “Baby di avvicinamento alle moto e saranno gestite da istruttori federali.

Il secondo step sarà orientato ai praticanti con diversi corsi organizzati nei fine settimana in alcune strutture centrali in regione. I partecipanti suddivisi per gruppi omogenei come età e preparazione impareranno la tecniche di guida delle moto seguiti direttamente da Istruttori federali. Novità assoluta saranno i corsi multidisciplina dove saranno raggruppate nella stessa giornata più discipline del fuoristrada e nell’ambito della stessa giornata i ragazzi potranno imparare anche le tecniche di specialità diverse. Per chi non possiede una moto sarà possibile anche usufruire delle minimoto da trial della federazione.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Sarà prevista per Gennaio una riunione con tutti i ragazzi interessati e la pubblicazione del Calendario di Hobby Sport aperte a tutti e corsi del Progetto Giovani Piloti, per le specialità del Minicross, Minienduro, Minitrial, Speedway e Velocità.

Per le richieste di attività di avvicinamento alle moto per scuole o informazioni sul Progetto Giovani Piloti contattate il Comitato Regionale FVG all’indirizzo mail  friuli@federmoto.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.