Vanni Cominotto vince a Cittaducale per M&M Racing
Lascia un commento 1678 Visite
Il fango è stato il protagonista incontrastato della seconda prova del Campionato Italiano Under23/Senior, svoltasi ieri, domenica 15 aprile, a Cittaducale (RI), grazie al Moto club Terre-Moto.
La pioggia, caduta in grandi quantità, ha reso la tappa del tricolore Enduro molto difficile, impegnando i 245 piloti al via in un percorso caratterizzato da passaggi insidiosi e ricchi di ostacoli.
Due le speciali disegnate lungo i 55 km del percorso tracciato dai ragazzi del moto club organizzatore, un cross test ed un enduro test.
Una gara quella di ieri che ha visto i piloti presenti battagliare per la vittoria finale, alternando per tutta la durata della manifestazione la vetta del podio della propria classe.
Il pilota più veloce tra i Senior a fine giornata è risultato Vanni Cominotto, sulla sua TM 530 preparata da Mauro Sant di M&M Racing, mentre nell’Under23 a far segnare il miglior risultato è stato Davide Roggeri. Da segnalare comunque il tempo della tabella rossa Deny Philippaerts (Beta Boano) che con 27’09’’ ha fatto registrare il miglior tempo di giornata. Presente alla seconda prova Under23/Senior un altro pilota Elite, Roberto Rota (KTM) che termina la sua prova alle spalle dell’ex crossista Philippaerts.