Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. Enduro FVG – 13/07/2008 – Capriva del F. (GO)

C-WEB Adv

Bella gara. Poco più impegnativa della precedente manfestazione a Gradisca d’Isonzo, ma divertente.
Il programma di gara prevedeva 35km di percorso da percorrere 3 volte per un totale di 105km. Due prove speciali per ogni giro, una cross-test su fettucciato e una enduro-test in linea su percorso boscoso, ripetute anche una quarta volta all’ultimo passaggio senza trasferimento. Il trasferimento, in parte su sentieri boscosi e in parte su sterrati in piano, includeva alcuni passaggi impegnativi prima su fondo pietroso e poi su fango.

La cross-test su fettucciato, sebbene un po’ stretta dato lo scarso spazio a disposizione, includeva un paio di fossati da scavalcare e un bel misto di parti veloci e parti guidate. La prova in linea invece copriva una distanza di circa 4km di cui un 70% su terra in zona boscosa e un 30% su sterrato di ghiaia in mezzo ai vigneti nei pressi di Capriva.

La mattinata soleggiata non è riuscita ad asciugare le zone umide di trasferimento nel sottobosco, ma comunque il tempo non ha perdonato i partecipanti: all’inizio del terzo giro un acquazzone estivo ha inondato speciali e trasferimento accentuando la difficoltà di alcuni passaggi già di per sè impegnativi.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Vincitore della manifestazione è Mattia Cargnel (KTM) che anticipa di soli 2 secondi Ronni Marconato (KTM) giunto secondo. A 30 secondi circa troviamo al terzo posto Raffaele Cecchetto.
Vediamo le classifiche per classi: la classe EXPERT ha visto partire solo 4 partecipanti, giunti nell’ordine primo Marconato, Murenc secondo (6° ass.) e terzo Coppola (9° ass.); Hriaz ritirato all’ultimo passaggio sulla cross test praticamente a fine gara.
Per la JS1 abbiamo Taviano in prima posizione (4° ass.), Manfè in seconda (5° ass.) e Fachin in terza (7° ass.).
In JS2 Cargnel in prima posizione (1° ass.), Della Pietra secondo (11° ass.) e Danelon terzo (13° ass.).
JS3 vede al primo posto Sant dell’M&M Racing Team (14° ass.) davanti a Toppano (16° ass.) e Marassi (54° ass.).
Classe M1: Corrent anticipa Dal Bello (19° ass.) e De Monte (36° ass.); in M2 Cecchetto giunge primo davanti a Piazza (28° ass.) e Bucovaz (30° ass.). Per la M3 Varutti (17° ass.) vince davanti a Kocina (18° ass.) e Brollo giunge terzo (22° ass.).
In classe Veteran troviamo Taviano primo (4° ass.) seguito da Laurentig (63° ass.) e Di Bernardo (65° ass.).
Ultime (ma non ultime) le classi Cadetti 50cc e 125cc: per i 50 vediamo Segnacasi primo (102° ass.) davanti a Buiatti (112° ass.), Pezzetta (113° ass.) e Klanjscek (115° ass.); per i 125cc invece vince Ramani (103° ass.), seguito da Rizzo (104° ass.) e Cicciarella (106° ass.).

Per i partecipanti del Team M&M miglior risultato ovviamente a Massimiliano SANT giunto primo di classe JS3 e 14° assoluto. Mauro SANT invece termina la gara al 4° posto di classe M3 e 31° assoluto. Alessandro GRANZIOL giunge 17°  di classe JS1 (51° assoluto), Manuel FABRO invece arriva 7° di classe JS3 e 86° assoluto. Fabio PENDALO dopo un recupero all’ultima speciale cross-test guadagna l’11° posto di classe JS2 e l’82° assoluto, mentre per i Cadetti A Alan MASSOLIN si ritira alla PS2.

CLASSIFICA


Una risposta a "Camp. Enduro FVG – 13/07/2008 – Capriva del F. (GO)"

  1. gjespo85 ha detto:

    Ragazzi,
    purtroppo per questa gara non ho nessuna foto… se qualche buon anima vuole pubblicare le sue mandatele a daiduten@libero.it.
    Le pubblicherò al più presto…

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.