Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. Hard Race – 05/10/2008 – Fagagna (UD)

C-WEB Adv

Dopo la lunga pausa estiva riparte anche il Campionato Hard Race con un appuntamento ormai fisso: il MEMORIAL “E. PIANELLA” a Fagagna, arrivato alla sua 3^ edizione. Organizzata come sempre dal locale MC Motomas, quest’anno il circuito si snoda sulle colline vicine all’abitato di Madrisio per una lunghezza di circa 6km da ripetersi per 4 ore. Molto diverso dal classico fettucciato pianeggiante, la gara friulana si svolge su terreno collinare, dove non mancano salti, salite, discese, sezioni nel bosco e curve in contropendenza che non fanno altro che aumentare lo spettacolo di questa magnifica Hard Race.Anche quest’anno una giornata soleggiata ha accolto la manifestazione che ha visto partenti 105 coppie, tantissime considerando l’assenza della categoria Marathon.
Molti i partecipanti di spicco che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui Micheluz e Cominotto rientrati dalla recente ISDE 2008 (la Six Days svoltasi in Grecia).
Proprio loro terminano la gara al primo posto, con 35 giri in 4 ore, seconda la coppia Hriaz-Cabass a un giro di distacco, Dalla Zuanna-Pederiva al terzo posto, Filipuzzi-Fachin al quarto e Taviano-Vendrametto al quinto.
Per la Classe A (2T) vince la coppia Varutti-Schrock (7′ assoluti), Ceretti-Fabbroni secondi (18′ assoluti) e terzi Pavan-Piazza (19′ assoluti); in classe B (4T) vediamo la stessa classifica dell’assoluta, ovvero Micheluz-Cominotto seguiti da Hriaz-Cabass e Dalla Zuanna-Pederiva. Ultima (ma non ultima) la Classe C (mista) finisce con Manfè-Della Pietra al primo (6′ assoluti), Pizzutti-Brollo al secondo posto (8′ assoluti) e Giusto-Vidotto al terzo (9′ assoluti).

VIDEO

[youtube _0G115oOg9M]
300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle
[youtube 8QjZzOYwAqc] [youtube Uf77LH5xGQw] [youtube ib09DDofZhc]

CLASSIFICA

GALLERIA FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.