Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. Triveneto Hard Race – 09/03/2008 – Sacile (PN)

C-WEB Adv

Il tempo non sembrava dei migliori… partenza alle 7 di mattina con una fitta nebbia che ci ha accompagnato fino a destinazione. All’arrivo non si vedeva nemmeno dove terminava il fettucciato. Terreno fantastico, terra morbidissima e neanche un sassolino. Grip massimo, ma si scava facilmente.
Il percorso si snodava tra diversi appezzamenti di terreno, con vari dislivelli e un paio di salti. Percorso veloce e largo, veramente ben fatto. Peccato solo per le fosse che c’erano già dopo mezz’ora di gara. Unico neo in gara uno: gli scalini che dividevano i vari appezzamenti di terreno agricolo hanno causato molte forature tra i partecipanti; a parte coloro i quali avevano la mousse gli altri tutti giù a cambiare gomme. Questo problema ci è costato il ritiro causa doppia foratura di Ale e per un qualche miracolo pur avendo camere d’aria io non ho forato (forse perchè non andavo forte :D). Se devo dire il vero sono rimasto molto deluso della mia prestazione personale, non credevo di uscire già così stanco in un ora. Certo, avrei continuato senza fermarmi, ma non con la velocità che tenevano tutti gli altri concorrenti. Pazienza, ci rifaremo a S. Giovanni di Livenza…

CLASSIFICHE


Una risposta a "Camp. Triveneto Hard Race – 09/03/2008 – Sacile (PN)"

  1. chec91 ha detto:

    mi dispiace per voi… non sarebbe male investire 400€ per 2 paia di musse…. almeno non vi rovinereste le gare… io credo che quei soldi andrebbero ben spesi tanto durano più di un anno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.