Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. TRV Hard Race – 07/06/08 – Race Rabbit Manzano (UD)

C-WEB Adv

Belotti in azione

Come già annunciato nell’articolo precedente gli organizzatori sono stati obbligati ad anticipare la gara, causa contrattempi con la luminosità notturna e maltempo. Sebbene la tabella orari prevedeva la partenza alle ore 16 circa, le qualifiche si sono protratte fino alle 17 ed ha obbligato i giudici di gara a dare il via alla manifestazione alle 17.30.

Cominotto sui tronchi

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

La gara è iniziata bene sul fettucciato cosparso di salti artificiali e pile di tronchi di varie dimensioni, ostacoli appositamente costruiti dagli organizzatori per aumentare la spettacolarità dell’evento, il tutto disposto su un magnifico terreno morbido semi-asciutto. Il meteo però non ha perdonato lo svolgimento della competizione. Dopo un’ora di gara un temporale abbastanza breve ma violento ha inondato il tracciato trasformando quello che all’inizio era un fondo perfetto in un fangone impressionante. La gara è proseguita per intero fino alle 20, quando i giudici hanno deciso di chiudere la sezione di percorso con i tronchi per evitare le numerose cadute che iniziavano a verificarsi, un po’ causate dalla stanchezza dei piloti, un po’ causate dalla scivolosità dei tronchi. Alle 20.30 la gara è stata interrotta e conclusa sia per impraticabilità del percorso, sia per il buio che avanzava.

fettucciato di gara

La gara ha visto partire 78 coppie e 24 marathon. Vincitore della competizione la coppia Cominotto-Belotti del team Bergamo su KTM, seguiti da Scovolo-Casartelli a un giro di distacco. Terza posizione per la coppia di Campioni Triveneto Enduro uscenti Cabass-Segnacasi (campioni Enduro 2007 rispettivamente in classe Expert e Cadetti Z).
La classifica per classi vede in classe A al primo posto la coppia Novacco-Parlotti (18^ assoluta), seguiti da Dessì-Iacuzzi (20^ assoluta) e Zamarian-Contardo (21^ assoluta). In B vincono Cominotto-Belotti, secondi Cabass-Segnacasi e terzi Rossi-Miani dell’MC Udine (6^ assoluta). Per la C abbiamo Scovolo-Casartelli al primo posto, Manfè-Della Pietra al secondo (4^ assoluta), seguiti da Vidotto-Fanna al terzo (5^ assoluta).
Per la classe Marathon (durata di gara comunque 2 ore) vince Gianesi del MC Manzano, al secondo posto Tilotti, al terzo Marchesin.

[youtube WZeCm0haOvQ]

[youtube S4WmLpEgVVo]

Per gli amici di daiduten i risultati sono stati:

Sant Massimiliano, 8° in classe Marathon

Miconi Nicola, 13° in classe Marathon

Merlino Alessandro, 20° di classe alla sua prima Marathon

Bertoli Daniel, 22° di classe Marathon al suo esordio

Muzzin-De Monte, 7^ in classe B e 17^ assoluta

Venturini-Noacco, 21^ di classe B e 49^ assoluta

Fabro-Pendalo, 22^ in classe B e 51^ assoluta

Cattarossi-Visintini, ritirati e 30^ di classe B

Massolin-Del Pino, 10^ di classe C e 15^ assoluta

Orioli-Sabbadini, 19^ in classe C e 50^ assoluta

Rinaldi-Padovano, 21^ in classe C e 53^ assoluta

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO
Grazie a Daniele, a kikko088 e a Simone Pellarini per le foto. Non esitate a chiederle se siete interessati…


Una risposta a "Camp. TRV Hard Race – 07/06/08 – Race Rabbit Manzano (UD)"

  1. Mylock ha detto:

    Volevo avvisare che sul sito http://www.mylockweb.it è presente una ricca galleria fotografica di questa manifetazione, di seguiti vi posto il link x vederle!!!
    Spero vi piacciano!!!

    http://www.mylockweb.it/enduro2008/sannicolo/sannicolo2008.htm

    A presto con i filmati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.