Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. Hard Race TRV – 01/03/09 – Sacile (PN)

C-WEB Adv

(foto, classifiche e tempi sul giro a fine articolo)

Sacile, seconda tappa. MotoClub Albatros ha saputo organizzare come ogni anno una delle gare più impegnative del Campionato Hard Race Coppie TRV e FVG, non tanto per gli ostacoli naturali disposti sul percorso, quanto per il tipo di terreno sede della gara.

Molti i nomi illustri iscritti a questa manifestazione, che non hanno fatto mancare lo spettacolo sui vari salti e passaggi del fettucciato. La manifestazione si è svolta come ogni anno, con la gara divisa in due manches da due ore (la prima in un senso e la seconda in senso contrario) con partenza stile 24 ore di le mans (coi piloti dall’altro lato della pista che devono correre alle moto e partire). Nessun partente per la classe Marathon, non prevista in questa manifestazione.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Vincitore della manifestazione la coppia Facchin-Zanni entrambi su Honda, secondi Cabass-Hriaz e terzi Cescon-Vidotto. La coppia Cominotto-Feltracco, tra le favorite, non ha completato un buon risultato causa rottura meccanica per Cominotto e brutta caduta per Feltracco in gara 1 che ha penalizzato gravemente i due partecipanti.

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO


Una risposta a "Camp. Hard Race TRV – 01/03/09 – Sacile (PN)"

  1. DIMI ha detto:

    veramente un gran sito!
    il più veloce a pubblicare tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.