Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. Hard Race TRV – 19/04/2009 – Enemonzo (UD)

C-WEB Adv

(classifiche a fine articolo, foto di Simone Pellarini)

Nuova gara in calendario quest’anno, organizzata dall’MC Morena e situata tra le Alpi Carniche. La nuova Hard Race era situata in San Juri, frazione di Enemonzo (UD). Il paesaggio ha permesso all’organizzazione di creare una delle gare più spettacolari della stagione.

(tratto da www.motoclubmorena.it)

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Gara bagnata gara fortunata! Spettacolari emozioni si sono vissute sul tracciato sviluppato sulla collina adiacente l’Agriturismo San Juri di Enemonzo (Udine), in Carnia, iniziata con tempo variabile e proseguita sotto una leggera pioggia che ha reso il percorso ancora più interessante.
Già alla vigilia della gara i sopralluoghi a piedi lasciavano presagire momenti di vero entusiasmo da parte dei piloti che avrebbero calcato la pista di enduro valida per il Trofeo Hard Race e per il Campionato Hard Race FVG.
Dolci declini e ripidi pendii hanno accolto gli oltre duecento iscritti suddivisi in coppie e Marathon che per 4 ore hanno battuto il circuito, tanto impegnativo,quanto spettacolare.

L’evento è stato organizzato dal Motoclub Morena di Udine in collaborazione con l’Associazione Mo.C.Tu.S. di Ovaro, che ben conosce la terra di Carnia in tutte le sue bellezze e peculiarità, ed in perfetta sinergia con il Direttore di Gara Signor Nelido Del Guerzo e con il Coordinatore regionale di specialità signor Paolo Zoia. Per tracciare il percorso gli organizzatori si sono avvalsi dei migliori tecnici del settore capitanati dall’Arch. Giulio Panzani e dal responsabile della logistica della Mo.C.Tu.S. Marco Fachin coadiuvato dall’indispensabile aiuto ed entusiasmo dei numerosi volontari, dalla preziosa collaborazione di Luca Timeus e Flavio Roter ed della ditta Xila che hanno messo a loro disposizione i loro mezzi per realizzare ed allestire il tracciato.
Un particolare ringraziamento va alla squisita ospitalità di Lucia ed Elio Matiz, proprietari dell’Agriturismo San Juri e dei terreni attraversati dalla gara che credono che i prati – se trattati con il dovuto rispetto – possono essere utilizzati non solo per l’allevamento, ma anche per il passaggio di competizioni come queste.
Un ulteriore ringraziamento va alle Pro-Loco di Enemonzo e di Raveo per la fattiva collaborazione prestata in questa occasione.
Prima della partenza, gli organizzatori hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio un grande amante dell’enduro, Daniele Martin di Maiaso, recentemente scomparso, che da sempre collaborava con la Mo.C.Tu.S.

Ma veniamo alla gara:
Dominatori incontrastati della gara e vincitori della Classifica Assoluta sono stati i fuoriclasse Andrea Cabass e Fabrizio Hriaz, mentre per il secondo posto un esaltante duello a suon di sorpassi tra gli esperti Marco Feltracco e Daniele Corrent ed i giovani alfieri del Motoclub Morena Agostino e Martino Panzani che si sono rincorsi fino agli ultimi istanti di gara.

La gara è stata l’ideale anteprima per un importante impegno dedicato alle due ruote che si terrà in Carnia il 4 e 5 luglio: la quarta e la quinta tappa del Campionato Italiano Motorally che si svolgerà a Ravascletto e nello splendido
territorio circostante. Gara che toccherà ben 10 comuni e che, ancora una volta, è stata affidata dalla FMI all’esperienza ed alla professionalità del Motoclub Morena che da sempre promuove i motociclismo nei suoi vari settori con un estremo rispetto della natura e dell’ambiente.
Ed ancora una volta, braccio operativo del Motoclub Morena sarà l’Associazione Mo.C.Tu.S., esperta conoscitrice dell’ambiente carnico.

CLASSIFICHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.