Daidut Enduro News - Triveneto enduro

FVG Enduro Sprint – Gonars (UD) – 20/07/2012

C-WEB Adv

(foto, video e classifiche a fine articolo)

[youtube fQrXrUBxHiE]

Ottimo modo per passare il venerdì sera! Invece fare interminabili code fuori da discoteche, o restare sul divano per guardare controvoglia l’ennesima puntata della solita finction, alcuni enduristi hanno deciso di uscire in moto. Infatti MC Edi ha organizzato, come evento aggiuntivo al lungo weekend di gare, una Enduro Sprint di un paio d’ore, in notturna. Una prova speciale posta all’interno dell’impianto polisportivo del crossodromo di Gonars da ripetersi 6 volte, senza trasferimenti o controlli orari di sorta. Solo i tempi secchi in speciale. La prova, della durata media di poco più di 3 minuti si snodava tra tronchi, sassaie e saliscendi nelle vicinanze del tracciato di motocross.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle
[youtube 2yG9tNhG2hA]

Non sono mancati nomi noti del mondo dell’enduro, dal veterano Hriaz e Sant agli emergenti Battaino, Garlatti e Minisini. Difatti è propro Fabrizio Hriaz a portarsi a casa il primo posto, seguito dal giovane Nicola Garlatti e da Tommaso Caravita. Davide Battaino e Massimiliano Sant chiudonorispettivamente al quarto e al quinto posto.

Sebbene ci sia stato un ristretto numero di partecipanti, la manifestazione è stata apprezzata dagli stessi ed anche dal pubblico presente. Non è una gara di enduro, ma l’idea di organizzare manifestazioni di piccola entità sembra riscuotere successo. Magari in futuro dando la possibilità di partecipare anche ai titolari di licenza Sport…

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.