Daidut Enduro News - Triveneto enduro

MiniEnduro a Gemona del Friuli!

C-WEB Adv

Sabato all’insegna del divertimento e dello sport a Gemona del Friuli, dove la locale Associazione Sportiva “I Sbandàs”, in collaborazione con il Motoclub Variàn Veloç, con il Co.Re. FMI Friuli Venezia-Giulia, e col patrocinio del Comune di Gemona del Friuli, ha organizzato un evento unico in Regione, dedicato a bambini e ragazzi fino a 15 anni.

[youtube ND3LlCtZ8IU]

La manifestazione, aperta a tutti, si è svolta in località Vegliato, zona già famosa per aver ospitato negli anni scorsi alcuni tra i più importanti eventi MiniEnduro Regionali e Nazionali, come Il Trofeo delle Regioni Minienduro 2011 al quale hanno partecipato ben dieci regioni per un totale di venti squadre.
Fulcro della giornata è stato il Corso HobbySport MiniEnduro, guidato da Marco Marini e arrivato al secondo appuntamento, che ha richiamato ben 21 partecipanti su un percorso fettucciato appositamente predisposto per i già abili piloti che prendono parte al Campionato MiniEnduro Triveneto.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Novità dell’evento è stato il percorso di prova minimoto, ideato per tutti i bimbi dai 7 ai 14 anni. I ben 40 bambini (di cui 4 bambine), opportunamente seguiti dai volontari del Motoclub Variàn Veloç e dai Sbandàs, hanno potuto provare dal vivo la sensazione di stare in sella su una minimoto, indossando abbigliamento e protezioni su misura messe a disposizione dall’organizzazione e guidando in un percorso fettucciato a loro dedicato.

Parallelamente a tutto questo a disposizione del pubblico la test area di Fantic Motor, dove anche i più grandi hanno avuto la possibilità di provare i nuovi modelli enduro della casa Trevigiana.

Anche quest’anno I Sbandàs, assieme al Motoclub Variano e al Comitato Regionale FMI, vogliono promuovere le specialità di MiniCross e Minienduro, poichè i minipiloti di oggi saranno i piloti, e potenziali campioni, di domani. Questi eventi dovrebbero servire da spunto per tutti gli altri motoclub della regione, perchè senza troppe difficoltà organizzative è possibile creare un evento che coinvolga ragazzi e genitori, mostrando il vero lato del mondo dell’motocicllismo fuoristrada, Enduro o Motocross che sia.

Prossimi eventi in calendario: la prossima lezione di Minicross/minienduro in programma per il mese di Aprile, ed a Gemona del Friuli la gara di Campionato Triveneto Minienduro a Gemona, in programma per il 23 settembre 2012!


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.