Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Motocavalcata delle Alpi Carniche 2012 Sauris (UD) – 16/17 Giugno 2012

C-WEB Adv

Dopo il successo dell’ultima edizione, ritorna nella nuova località di Sauris (Ud) l’edizione 2012 della Motocavalcata Delle Alpi Carniche in Friuli Venezia Giulia. Un evento mototuristico aperto a tutti anche ai non tesserati Fmi, in programma Sabato 16 e Domenica 17 Giugno a  Sauris in provincia di Udine, nella splendida valle del Lumiei. Saranno due le giornate con la prima al sabato con circa 120 km di percorso riservato agli amanti dell’Hard Off Road, la seconda giornata di domenica dove nei 180 km di tracciato ci sarà spazio anche per le moto bicilindriche. Tra le località di passaggio c’è anche il famoso Monte Zoncolan, la salita più “dura” del Giro d’Italia di ciclismo, affrontata in fuori strada.

La Carnia, zona della montagna friulana è conosciuta nel mondo off road per avere ospitato tante manifestazioni motociclistiche, tra cui due Campionati del Mondo di Enduro nel 2001 e 2005, Campionato del Mondo Trial 2008 ed il Trial delle Nazioni 2011. La Motocavalcata Delle Alpi Carniche è una manifestazione non competitiva aperta a tutti gli appassionati delle due ruote in “fuoristrada”, in regola con le normative del codice della strada, con l’obiettivo di far conoscere le Alpi Carniche passano attraverso sentieri, mulattiere, malghe, rifugi ed agriturismi, con la possibilità di pranzare in alta quota oltre 2000 metri slm godendosi dei panorami mozzafiato di questa splendida zona alpina. Il percorso attraverserà circa dieci comuni della Carnia tra le montagne del Friuli. Erano oltre 500 i piloti nella passata edizione e per il 2012  prevista una numerosa partecipazione di motociclisti con al seguito le famiglie, provenienti da tutta l’Italia ma anche da Austria, Germania e Slovenia, che avranno la possibilità di attraversare splendidi luoghi dove l’off road in moto solitamente è proibito. Per le famiglie saranno organizzati degli eventi collaterali di intrattenimento. Grazie alla collaborazione con Carnia Welcome, verranno creati dei particolari pacchetti vacanza a prezzi convenzionati per i partecipanti ed i loro familiari.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

La manifestazione è organizzata dalla ASD Moctus di Ovaro, tel. 335 1470743. Per tutte le informazioni è a disposizione il sito www.motocavalcata.blogspot.com.


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.