Daidut Enduro News - Triveneto enduro

TRV Enduro Country – San Giovanni (PN) – 18/03/2012

C-WEB Adv

(foto e classifiche a fine articolo)

Il quarto appuntamento valido per la specialità Enduro Country Triveneto organizzato dal Motoclub San Giovanni di Livenza si è svolto nei pressi di Sacile, finalmente in una location nuova rispetto a quella degli anni precedenti. Anche qui, come ormai la maggiorparte delle gare del pordenonese, è stata usata la formula di gara 2+2, ovvero due ore di gara seguite da una pausa e le ultime due ore in senso di marcia inverso. Sebbene per molti piloti la pausa interrompa il “ritmo di gara” questa formula diminuisce la difficoltà fisica, mantenendo vivo uno spettacolo che altrimenti diventerebbe monotono per gli spettatori e una tortura per i partecipanti.

Dominatori della gara sono stati la coppia Bucovaz-Liva, che ripetono il successo di Ragogna aumentando il loro distacco nella classifica generale e ovviamente anche in quella di classe. Secondi a poco meno di due minuti, Franco e Dario Dal Bello, seguiti dalla ormai storica coppia Melandri-Zoppas. Al quinto posto troviamo Cecchetto-Filipuzzi, anticipati alla quarta posizione dai giovani Oliana-Battaino, (rispettivamente classe ’94 e ’95) che con i loro 125cc stupiscono ad ogni gara scalando sempre di più la classifica assoluta e continuano a guidare la classifica di classe E1.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Prossimo appuntamento si terrà in Carnia il 29 aprile, dove il Motoclub Carnico punta ad organizzare una delle più interessanti manifestazioni Enduro Country della stagione 2012.

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.