Daidut Enduro News - Triveneto enduro

ISDE Six Days 2013 – Day 1

C-WEB Adv

30/09/2013 – Partenza. Gia da quasi una settimana i team sono ad Olbia in Sardegna per prepararsi al più importante evento enduristico di quest’anno.

La squadra Italiana parte subito bene, ma il nostro Campione Mondiale uscente Alex Salvini a metà giornata resta ferito ad un avambraccio che lo penalizza nelle ultime speciali. La costanza degli altri piloti del team aiuta la squadra che a fine giornata termina al 4° posto dietro ad un’agguerrita Australia che si trova a suo agio sul terreno duro e polveroso della Sardegna. Secondi gli Stati Uniti, anticipati da una Francia che a causa di infortuni non ha potuto sfoggiare tutti i suoi Campioni Mondiali (vedi Nambotin) nella squadra ISDE.

Per il Vaso Junior il primo posto di giornata va sempre ai cugini d’oltralpe, che però finiscono solo pochi secondi davanti ai nostri Junior. Nei Club i piloti del triveneto vanno forte, e la giornata si conclude con il primo posto del Club Italia composto da Maurizio Micheluz (ndr: 1° assoluto), Alessandro Battig (2° assoluto) e Davide Soreca (4° assoluto in sella a Yama 125!)! Da notare anche il Club La Marca Trevigiana, che con Vanni Cominotto, Jonathan Zecchin e Duccio Graziani termina la giornata al 5° posto dei Club.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

 

GUARDA I VIDEO >>>