Daidut Enduro News - Triveneto enduro

ISDE Six Days 2013 – Day 2

C-WEB Adv

01/10/2013 – Seconda giornata di gara. Partenza spenta per il nostro portabandiera Alex Salvini, che dopo l’intervento al braccio di ieri sera oggi riparte penalizzato. Perdipiù la sfiga ci si mette di mezzo, rallentandolo a causa di una pietra che va ad incastrarsi tra catena e pignone, penalizzando la squadra. A fine giornata Italia al 5° posto scalzata dalla Spagna di Cervantes. La Francia invece campione di costanza mantiene il primo posto davanti ad un’Australia sempre più prestante ed agli USA.

Nella Junior l’Italia segue sempre da vicino i piloti francesi, a solo un minuto di distanza a fine giornata. Gran Bretagna al terzo posto. Le nostre ragazze del trofeo Women invece incappano in problemi tecnici che le relegano al 6° posto.
Nella Club Trophy il Club Italia e La Marca Trevigiana restano i degni rappresentanti del Triveneto a questa ISDE 2013, dove Micheluz e Battig continuano a vincere prove speciali terminando la giornata con il Club Italia al 2° posto, mentre La Marca Trevigiana mantiene il 5° ad un passo dal Club Svedese Ostra Enduro.

 

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

GUARDA I VIDEO >>>


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.