Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Italiano MINIENDURO – Gemona del Friuli (UD)

C-WEB Adv

(a fine articolo le CLASSIFICHE)

diego pederiva capriva 2013

15/09/2013 – Grande festa e gioia ieri tra le vie della cittadina friulana di Gemona. A suscitare grandi emozioni i piccoli protagonisti del Campionato Italiano MiniEnduro, scesi in campo per l’ultima prova del tricolore targato 2013.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Al via 67 atleti che si sono cimentati lungo un impegnativo percorso tracciato dai ragazzi del Motoclub Variano, supportati dalla preziosa collaborazione dell’A.S.D. I Sbandas. Sei i giri affrontati dai nostri cuccioli (5 per i Baby), caratterizzati da una prima parte asciutta e una seconda fangosa. A due giri dal termine infatti una fitta pioggia ha iniziato a cadere, rendendo il percorso più arduo, impegnando così i nostri piccoli campioni che hanno stretto i denti e aperto il gas! A fare da contorno alla manifestazione un simpatico gruppo di moto d’epoca, che si sono cimentati nello stesso tracciato delle nostre “piccole pesti”.
La giornata era naturalmente tutta concentrata sulle classi Aspiranti 85 e Club, ancora orfane del proprio campione italiano. Dura la lotta che si presentava davanti, alla fine della quale ad imporsi sono stati Matteo Menchelli per la categoria Aspiranti 85 ed il Motoclub Gaerne per la classe riservata alle squadre. I due nuovi tricolori della stagione 2013 si vanno così ad aggiungere ai già titolati Andrea Verona (Asp. 50), Lorenzo Corti (Esor) e Michele Verona (Baby).
Per quanto riguarda i risultati della giornata, nella Aspiranti 85 vittoria per il neo tricolore Matteo Menchelli (KTM), che s’impone su Matteo Panigas (Suzuki) e Lemuel Pozzi (KTM).
Ottima stagione per Andrea Verona, che si aggiudica anche per questo ultimo appuntamento la categoria Aspiranti 50, seguito dal compagno di squadra Lorenzo Macoritto e dal siciliano Pietro Giuseppe Vitale, entrambi su Suzuki Valenti.

Trionfo nella Esordienti per il campione italiano Lorenzo Corti (KTM), che precede Gabriele Pasinetti (KTM) e Filippo Colarusso (KTM), rispettivamente al secondo e terzo posto di classifica. Tra i piccoli della Baby, prima posizione per Denny Bastianon su KTM, che vince davanti a Michele Verona (Husqvarna) e Andrea Gheza (KTM). Nella categoria riservata alle squadre vince sia la giornata che il titolo il Motoclub Gaerne grazie ad Andrea Verona, Matteo Panigas, Lorenzo Macoritto e Davide Pelizzaro. Al secondo e terzo posto si posizionano il Motoclub Bergamo e il Presolana Enduro.
Concluso il campionato italiano, avremo ancora modo di rivedere il nostri atleti del MiniEnduro.
Il 13 ottobre, a Rapolano Terme (SI), i cuccioli dell’Enduro nazionale vi aspettano numerosi per assistere alla terza edizione del Trofeo delle Regioni MiniEnduro “Felice Manzoni”, che proprio a Gemona ha avuto il suo battesimo nel 2011.

Moto.it

Fonte: Axiver

diego pederiva capriva 2013

CLASSIFICHE


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.