Daidut Enduro News - Triveneto enduro

MC Sabbiadoro per un giorno sulla sabbia

C-WEB Adv

(foto a fine articolo, video onboard in arrivo a breve)


Visto il crescente successo dell’iniziativa già proposta negli ultimi due inverni, anche quest’anno MCS ha pensato bene di organizzare tre giornate di allenamento sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro. L’evento, chiamato Lignano Beach Training, aperto a tutti i possessori di tessera Hobby Card, si è svolto presso l’ufficio 18 della spiaggia. La tessera si può fare anche al momento dell’iscrizione, con un costo aggiuntivo di 10,00 Euro. Questa permette di partecipare agli eventi non agonistici organizzati dai Motoclub e nel caso poi si voglia fare la Licenza Agonistica, il costo della “Hobby” viene scalato da quello dell’agonistica.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle
[youtube OtEW66Uy8Kw]

L’occasione è ottima per chi non ha mai provato a correre in moto sulla sabbia, visto che non ci sono molte occasioni “autorizzate” di poter correre su questo tipo di terreno. Lo spettacolo non manca e comunque l’organizzazione prevede il pronto intervento di un’ambulanza presente al momento della manifestazione. Perciò, in divertimento e sicurezza, tutti possono divertirsi con la propria moto, magari prendendo passione per il nostro sport che non sempre è visto di buon’occhio dalla comunità.

In calendario è previsto un ultimo evento Lignano Beach Training, con tutta probabilità il 10 febbraio, ma consigliamo di visitare il sito www.mcsoffroad.it per la data definitiva.