Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Motocavalcata delle Alpi Carniche 2013

C-WEB Adv

Sauris (UD) 22/23 Giugno 2013

Dopo il successo dell’ultima edizione, ritorna a Sauris (Ud) la Motocavalcata Delle Alpi Carniche in Friuli Venezia Giulia. Un evento mototuristico aperto a tutti anche ai non tesserati Fmi, in programma Sabato 22 e Domenica 23 Giugno a Sauris in provincia di Udine, nella splendida valle del Lumiei.

Saranno due le giornate, la prima al sabato con circa 130 km di percorso riservato agli amanti dell’Hard Off Road con una accentuata difficoltà del tracciato. La seconda giornata di domenica, i chilometri del percorso saranno 150, con un tracciato medio facile e l’opportunità di partecipare anche con le moto bicilindriche. Tra le località di passaggio c’è anche il famoso Monte Zoncolan, la salita più “dura” del giro d’Italia di ciclismo, ed ancora il Monte Tamai, Monte Col Gentile, Monte Arvenis, la Val Degano, la Val Pesarina e la Valle Del Lumiei, Val di Lauco.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

La Motocavalcata Delle Alpi Carniche è una manifestazione non competitiva aperta a tutti gli appassionati delle due ruote in “fuoristrada”, in regola con le normative del codice della strada, con l’obiettivo di far conoscere le Alpi Carniche passano attraverso sentieri, mulattiere, malghe, rifugi ed agriturismi, con la possibilità di pranzare in alta quota oltre 2000 metri, godendosi dei panorami mozzafiato di questa splendida zona alpina. Il percorso attraverserà sei comuni della Carnia, zona della montagna friulana, conosciuta nel mondo off road per avere ospitato numerose manifestazioni motociclistiche, tra cui due Campionati del Mondo di Enduro nel 2001 e 2005, e diversi campionati italiani. Erano oltre 500 i piloti nella passata edizione e per il 2013 è prevista una numerosa partecipazione di motociclisti con al seguito le famiglie, provenienti da tutta l’Italia ma anche da Austria, Germania e Slovenia, Svizzera, che avranno la possibilità di attraversare splendidi luoghi dove l’off road in moto solitamente è proibito.

La manifestazione è organizzata dalla Moctus di Ovaro.

Per informazioni contattare il numero: 335 1470743 Marco Fachin

Info www.motocavalcata.blogspot.com


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.