Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Triveneto Enduro Country 2013 – Gorizia (GO)

C-WEB Adv

 

(classifiche, foto e video a fine articolo)

27/10/2013 – Infine eccoci all’ultimo appuntamento di questa stagione enduro 2013, valido sia per il Trofeo FVG sia per il Campionato Triveneto Enduro Country. Non ha tradito le attese la prima edizione dell’Enduro Country Città di Gorizia. Il pubblico a bordo fettuccia, ha assistito ad una spettacolare ed avvincente gara di quattro ore a coppie con i piloti impegnati in “fettucciato” a periodi alterni, su un tracciato di oltre 4 chilometri che sfiorava la vicina Slovenia.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

130 i  piloti schierati al via Gorizia nella zona di via Terza Armata a poche centinaia di metri dal centro città, in corsa  per la gara a coppie di 4 ore, con alcuni piloti impegnati solo nella marathon, la gara individuale. Alle 10:30 il via, con la spettacolare partenza con i piloti schierati in “griglia” in base ai tempi fatti registrare nella precedente prova di accelerazione, con partenza stele Le Mans. Un percorso pianeggiante, con passaggi tecnici e tratti molto veloci, un tracciato di gara compatto, molto apprezzato dai piloti, capaci di regalare  vero spettacolo ad un attento e numeroso pubblico di appassionati e curiosi.

Nella gara di 4 ore a coppie, vittoria assoluta di Marco Luvisetto, pilota del Moto Club La Marca Trevigiana in coppia con il neo Campione Europeo di Enduro, l’avianese Maurizio Micheluz, su Suzuki in forza alle Fiamme Oro, Micheluz, domenica 20 ottobre in Portogallo ha conquistato il titolo continentale assoluto di Enduro. La coppia Micheluz – Luvisetto  ha preso da subito la testa della corsa, mantenendo costantemente un abbondante vantaggio sugli avversari. Seconda posizione per la storica coppia con Mauro Melandri e Matteo Zoppas entrambi su Ktm. Al terzo posto i portacolori del Moto Club Trieste Fabrizio Hriaz e Guido Chiavelli. Nella classifica marathon, che ha visto impegnati i piloti in una gara individuale della durata di 4 ore, splendida vittoria del cinquantaquattrenne trevigiano Guerrino Zanardo, su Honda un vero eroe sulle ruote tassellate. Tra le classi dell’Enduro Country Città di Gorizia, vittoria nella E1 di Davide Battaino e Federico Oliana, davanti a Mirko Pavan e Nicola Garlatti del Moto Club Razza Piave, terzo posto per la coppia Filippo Todone e Filippo  Tullio. Nella classe “O” vincono Matteo Zoppas e Mauro Melandri, davanti a Ronni Marconato e Ivo Zanatta del Motoclub Trieste, terzi Ilario D’Andrea ed Emanuele Lupato. Nella “U” davanti a tutti i trionfatori dell’assoluta Maurizio Micheluz e Marco Luvisetto, secondo posto per i triestini Fabrizio Hiriaz e  Guido Chiavelli, chiudono i veneti Diego Pederiva e Davide  Beggio del Moto Clu Gaerne.

Grande soddisfazione per lo staff del Moto Club Pino Medeot, capitanato Vanni De Leonardis, per  la bella gara organizzata domenica e per l’ottimo riscontro della manifestazione Hobby Sport non competitiva del sabato, in una intensa stagione organizzativa, che vede il sodalizio goriziano festeggiare il 90° anno di fondazione.

(tratto da effemotori.blogspot.it)

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.