Daidut Enduro

TRV Enduro Country 2013 – Ragogna (UD)

C-WEB Adv
728×90 – DaidutEnduro ADV

(classifiche e 460 foto a fine articolo)


44 le coppie di piloti e 11 i marathon in partenza al terzo appuntamento valido per il calendario 2013 della categoria Enduro Country. L’organizzazione di MC Tagliamento ha scelto anche quest’anno il paese di Ragogna come teatro per la Enduro Country disputata domenica. Il meteo ha graziato i partecipanti, anche se verso metà gara un’insolita nevicata ha imperversato sul campo di gara per qualche decina di minuti. Il percorso, sebbene non sia stato caratterizzato da particolari difficoltà tecniche, è stato tracciato al meglio dagli organizzatori, decisamente bravi a renderlo veloce e vario. Una caduta nella mischia di partenza ha causato un ferito, trasportato per accertamenti al vicino Ospedale di San Daniele, ma nel complesso la manifestazione si è svolta nel migliore dei modi.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Dopo l’ottima partenza della coppia Segnacasi-Leonarduzzi e la bravura di Oliana-Battaino che successivamente ha tenuto testa a tutti nelle prime tre ore di gara, l’esperienza della ormai collaudata coppia Zoppas-Melandri ha prevalso, aggiudicandosi a fine gara il primo posto. Al secondo posto appunto Oliana e Battaino, che ormai ad ogni gara dimostrano sempre più di essere presenti e pronti al confronto con i piloti di maggior esperienza, seguiti al terzo posto da Della Pietra-Filipuzzi che per tutta la gara hanno mantenuto la terza posizione.

Prossimo appuntamento per la Enduro Country è la gara di S. Odorico, organizzata da MC San Giovanni di Livenza, il 25 aprile, mentre domenica 24 marzo finalmente parte il Campionato Triveneto Enduro a Variano (UD).


CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO

no images were found