Daidut Enduro News - Triveneto enduro

TRV Enduro Country 2013 – Sacile (PN)

C-WEB Adv

(foto e classifiche a fine articolo)


03/03/2013 – Il secondo appuntamento per il Campionato Triveneto, valido anche per il Trofeo Friuli Venezia-Giulia, si è disputato come di consueto a Sacile (PN). MC Albatros ha messo a disposizione la classica location, preparando un percorso molto veloce su un fondo argilloso morbido ed asciutto. Il terreno caratteristico di questo percorso si scava in poco tempo, diventando via via sempre più impegnativo per i piloti. Perdipiù la formula di gara 2+2 ore aumenta il grado di impegno da parte dei piloti, visto che nella seconda manche si corre in senso opposto alla prima.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

A mezz’ora dal termine di GARA 1 purtroppo due incidenti, accaduti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro nella stessa zona di percorso, hanno obbligato i giudici di gara ad interrompere la manche per far operare i medici delle ambulanze predisposte sul percorso. Un pilota del MC Schio ha avuto le conseguenze più serie ed è stato operato d’urgenza. I giornali riportano sempre notizie più gravi rispetto alla realtà, ma fonti vicine al pilota ci assicurano che è in miglioramento. Forza Mattia!
Al termine della manifestazione la coppia di casa Cescon-Cescon vince su Zoppas-Melandri, mentre terzi Cabass-Hriaz. Per i marathon primo Guerrino Zanardo, seguito da Davide Cuciz e Marco Agosto.

[youtube f3p_T8gEBfM]

CLASSIFICHE

GALLERIA FOTO


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.