In attesa della più famosa Supermarecross in programma domenica prossima, si è disputata in quel di Bibione la Enduro Country a coppie valida per il trofeo FVG e Triveneto. Pioggia e vento hanno caratterizzato questa rinata gara a coppie sulla sabbia, organizzata da MC BB1 (ossia BiBiOne), ma il terreno pesante e il meteo avverso non ha fermato i piloti in gara provenuti da tutta Italia. 21 coppie e 19 marathon, tra i quali anche il Campione europeo enduro Maurizio Micheluz, Vanni Cominotto vincitore uscente della Italian Baja 2014 e il Campione sloveno Toni Mulec.
Lo spettacolo non è mancato e la gara si è svolta senza intoppi, con la Superfinale in programma tra i 12 migliori piazzamenti della Enduro Country. Alla fine Toni Mulec ha posto il suo nome sul gradino più alto del podio, confermando il risultato di gara 2, seguito da Recchia e Buso. Micheluz al quarto posto anticipa un ottimo Beggio al quinto.
La sabbia non è un terreno facile, in più non è un terreno di gara comune, questo rende la Bibione Beach Race una gara unica nel suo genere.
Grazie Marco! 🙂