Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Beach Motor Race Bibione (VE) – 23/03/2014

C-WEB Adv

In attesa della più famosa Supermarecross in programma domenica prossima, si è disputata in quel di Bibione la Enduro Country a coppie valida per il trofeo FVG e Triveneto. Pioggia e vento hanno caratterizzato questa rinata gara a coppie sulla sabbia, organizzata da MC BB1 (ossia BiBiOne), ma il terreno pesante e il meteo avverso non ha fermato i piloti in gara provenuti da tutta Italia. 21 coppie e 19 marathon, tra i quali anche il Campione europeo enduro Maurizio Micheluz, Vanni Cominotto vincitore uscente della Italian Baja 2014 e il Campione sloveno Toni Mulec.

Lo spettacolo non è mancato e la gara si è svolta senza intoppi, con la Superfinale in programma tra i 12 migliori piazzamenti della Enduro Country. Alla fine Toni Mulec ha posto il suo nome sul gradino più alto del podio, confermando il risultato di gara 2, seguito da Recchia e Buso. Micheluz al quarto posto anticipa un ottimo Beggio al quinto.

La sabbia non è un terreno facile, in più non è un terreno di gara comune, questo rende la Bibione Beach Race una gara unica nel suo genere.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

2014-enduro-beach-motor-race-cominotto 2014-enduro-beach-motor-race


Una risposta a "Beach Motor Race Bibione (VE) – 23/03/2014"

  1. Giovanni Santorso ha detto:

    Grazie Marco! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *