Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Biker Fest Off Road 2014

C-WEB Adv

Grande successo per il Biker Fest Off Road, l’evento non competitivo aperto a tutti i tesserati Hobby Sport organizzato dal Motoclub Sabbiadoro nella zona Luna Park di Lignano Sabbiadoro (UD), vicino al centro esposizioni della 28a Biker Fest International. Un weekend di sole e motori, al contrario delle previsioni meteo, dove più di 150 partecipanti si sono alternati in pista per dare spettacolo. Il percorso di quasi 2 km è stato ricavato nella zona dedicata ogni anno alla Enduro Country Triveneto, su fondo sabbioso, molto spettacolare e divertente sia per i piloti che per il folto pubblico. L’evento ha visto anche la partecipazione di Vanni Cominotto che con il supporto di M&M Racing ha dato spettacolo sul tracciato (guarda QUI il VIDEO ONBOARD).

Per i più piccoli c’era la possibilità di provare per la prima volta una moto, grazie al Motoclub Gemona che ha allestito un percorso separato dedicato ai mini-appassionati (FOTO ed articolo del Minienduro al Biker Fest!), mentre per i più grandi sul percorso era possibile provare anche i nuovi modelli enduro e cross della Husqvarna, messi a disposizione da Dal Bello Moto e da Grion Racing, i maggiori concessionari di Veneto e Friuli di questo marchio (guarda QUI il VIDEO).

L’evento si è svolto nel teatro principale della 28a edizione della Biker Fest, che ha accolto piloti e bikers provenienti da tutto il mondo. Gli stand gastronomici, gli espositori del ramo custom, le moto in esposizione sono solo una parte della manifestazione: il motocross freestyle del team DaBoot, il raduno US Car Reunion, spettacoli stuntman del Full Team, il Minienduro e lo Scrambler Challenge, concerti Live e Demo Ride delle migliori case (Harley Davidson, Honda, Yamaha, Victory-Indian, Kawasaki) hanno fatto da contorno al più grande evento Biker italiano internazionale.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Di seguito potete vedere tutte le foto delle due giornate di evento. Buona visione!

GALLERIA FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *