Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Enduro Country Triveneto Lignano Sabbiadoro – 19/10/2014

C-WEB Adv

(foto e classifiche a fine articolo)

Lignano Sabbiadoro, penultimo appuntamento per questa stagione 2014 Enduro Country Triveneto, si è aperto con un’ottima giornata soleggiata nella classica location dedicata alla manifestazione organizzata dal MC Sabbiadoro.

Molti i nomi altisonanti tra i concorrenti in gara, a partire dai Campioni Europei Enduro Maurizio Micheluz ed Alex Zanni, il Campione Italiano MX Davide Turchet ed il Campione Europeo Pierfilippo Bertuzzo, tuttora partecipante al Mondiale MXGP. Andrea Carlon e Lorenzo Macoritto (Vicecampione Europeo Enduro Cadetti 50cc), i pluricampioni Triveneto Enduro Country Zoppas-Melandri, Alessandro Battig tra i Marathon e non solo. Molto alto il ritmo di gara imposto dai migliori piloti, che ad inizio Gara 2 hanno dato spettacolo con un avvincente duello a tre tra Micheluz, Battig e Bertuzzo. Battig ha avuto la peggio ed è stato costretto al ritiro dopo mezz’ora di Gara 2 causa noie meccaniche. Un vero peccato visto l’incredibile ritmo del Triestino, perchè in quel momento era al 2° posto assoluto sebbene gareggiasse in solitario come Marathon.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

La gara è terminata con soli 15 secondi di distacco a vantaggio della coppia Bertuzzo-Turchet su Micheluz-Zanni, terzi Carlon-Macoritto che hanno sempre tenuto a distanza Zoppas-Melandri, seguiti da Pederiva-Facchin al quinto a soli 10 secondi di distanza.

Classifiche

Galleria foto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.