Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Successo di Extreme Enduro 2014 ad Udine MOTORI

C-WEB Adv

Grande successo per Extreme Enduro 2014. Udine MOTORI è l’evento fieristico automotive più importante del Friuli Venezia-Giulia, dove si possono trovare gli stand dei maggiori concessionari del triveneto contornati dalle esibizioni all’aperto più spettacolari. Stuntman su due e quattro ruote, Freestyle Motocross, Drifting, Kart e Motard sono solo alcuni degli spettacolari show ai quali si può assistere a questa esposizione. E’ possibile sedersi a fianco di piloti professionisti per provare l’ebrezza del fuoristrada o della potenza di un’Audi R8 sull’asfalto. E c’è l’enduro.

Oltre 60 piloti hanno partecipato nei due giorni di manifestazione, tra i quali anche i bimbi trialisti che hanno stupito la folla con la loro tecnica sugli ostacoli del percorso preparato da M&M Racing con la collaborazione del Motoclub Gemona e di DaiDut Enduro. Quest’anno l’organizzazione ha deciso di sfruttare al meglio l’area nei pressi del padiglione 7, predisponendo sul percorso vasche con tronchi e sassi, blocchi di cemento e pneumatici, dove gli enduristi più coraggiosi hanno dato spettacolo per i due giorni di Udine Motori. In più sono ddirittura 5 le deviazioni HARD all’interno del percorso, con grado crescente di difficoltà. Un grande salto in avanti rispetto alla piccola Extreme Zone dell’anno scorso, per mostrare al pubblico pagante la bellezza di uno sport tecnico ed impegnativo. L’enduro.

La mattinata di sabato è stata minata dalla pioggia, che ha ritardato l’inizio dello spettacolo ed ha reso il percorso ancora più estremo. L’acquazzone notturno ha reso molto scivoloso sia il percorso SOFT che i tronchi ed i sassi delle vasche, ma i piloti più esperti hanno dato comunque spettacolo incappando anche in qualche caduta per fortuna senza conseguenze. Successivamente al pomeriggio la pioggia ha dato spazio ad un cielo via via sempre meno nuvoloso, asciugando il percorso con la promessa di una domenica ancor più spettacolare.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Corso Mini Enduro organizzato dal Motoclub Gemona
Extreme Enduro 2014 ad Udine MOTORI
Come affrontare i tronchi

E la promessa è stata mantenuta, con una domenica tersa e soleggiata che ha richiamato ancora più persone ad assistere agli eventi di Udine Motori 2014. Il bel tempo ha permesso ai piloti di dare spettacolo, mentre anche i bimbi del trial si esibivano sui tronchi ed i sassi della zona estrema, tra gli applausi del pubblico. Un successo insomma.

Quest’anno è stata una bella estrema. Gli scettici del “enduro parlato” direbbero che è facile scavalcare qualche tronco o qualche sasso, che è facile organizzare, ma tutti sono bravi a muovere la lingua. Bisogna parlare di meno, vestirsi, salire in sella e venire a provare. Così magari si impara qual’è il vero spirito enduristico. E magari si impara anche a fare enduro.

GALLERIA FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.