Daidut Enduro

Mancano solo 2 giorni ad Extreme Enduro 2014

C-WEB Adv
728×90 – DaidutEnduro ADV

Due giorni. Solo due giorni mancano alla Extreme Enduro 2014, l’evento che si svolgerà all’interno del quartiere fieristico durante UdineMOTORI 2014 sabato 5 e domenica 6 aprile.

Visto il successo della piccola Hard-Zone dell’anno scorso, quest’anno l’organizzazione di M&M Racing con il supporto di DaiDut Enduro ha aumentato il livello di difficoltà, ampliando la Hard-Zone vicina al piazzale ed inserendo nuovi passaggi estremi all’interno del percorso, per impegnare al massimo i piloti e divertire gli spettatori.

In più quest’anno c’è stata un’ulteriore difficoltà, aggiunta dalla presenza della nuova pista ciclabile che collega il comprensorio di Udine Fiere con la Ippovia del Cormor. La pista, passando accanto alla Fiera, taglia in due il fantastico percorso dedicato ad Extreme Enduro, per questo motivo l’organizzazione ha progettato il miglior modo per sfruttare interamente il percorso senza recare danni al tracciato ciclabile. Due passerelle saranno installate provvisoriamente per permettere ai piloti di attraversare il passaggio ciclabile e dare spettacolo, rispettando il suolo pubblico della ippovia. Questo è lo spirito enduro che tutti dovrebbero conoscere: il vero spirito enduro che rispetta il paesaggio e la natura, senza arrecare danni per promuovere uno sport sano e divertente.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Il percorso quindi si svilupperà sia all’interno che all’esterno della fiera, sfruttando da quest’anno tutta l’area sul retro e sul fianco del Padiglione 7. Proprio qui verranno sistemati gli ostacoli artificiali della Hard-Zone quali tronchi, sassi e blocchi di cemento, sui quali si esibiranno quasi 30 piloti in alternanza con gli spettacoli del Motocross Freestyle.

Abbiamo già piazzato i cartelli, ma solo i più coraggiosi affronteranno la Hard Line di quest’anno. Venite a trovarci durante UdineMOTORI, nell’area esterna del Padiglione 7!

extreme-enduro-2014-area

extreme enduro 2014 udine motori

2 risposte a "Mancano solo 2 giorni ad Extreme Enduro 2014"

  1. Maicol Nuc ha detto:

    Bravi… Io volevo essere presente ma una gara domenica me lo proibisce ma passo sabato a salutarvi

    1. luca ha detto:

      Daidut Nuc!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *