Daidut Enduro News - Triveneto enduro

1^ FESTA DELLA FETTUCCIA – 22/11/2015

C-WEB Adv
728×90 – Moto Elite Online

(galleria foto a fine articolo)

Grande successo per la 1^ FESTA DELLA FETTUCCIA, il nuovo evento non competitivo FMI Hobby Sport organizzato dal Motoclub Gemona a Magnano in Riviera, nella provincia di Udine. Malgrado il meteo inclemente dei giorni precedenti, il velo di nubi mattutino si è trasformato in un sereno terso che ha riscaldato sia i piloti che il pubblico. Il fango infatti non ha spaventato i numerosi partecipanti presentatisi all’evento e che avevano effettuato la preiscrizione anche tramite Daidut Enduro. Il fettucciato ha visto entrare in scena anche piloti di livello nazionale come Lorenzo Macoritto, Vanni Cominotto, Pietro Collovigh, Matteo Valentinuzzi, nonchè Edi Orioli.

Nonostante il percorso si sia scavato notevolmente nelle 6 ore di manifestazione, le impressioni dei piloti sono state positive fin dal primo istante. L’organizzazione del Motoclub Gemona ha inoltre allestito egregiamente una lunga zona enduro extreme dove molti piloti hanno sfoggiato le loro abilità tecniche coinvolgendo i numerosi spettatori presenti, assieme al piccolo fettucciato dedicato ai mini piloti.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle
VOTA L’EVENTO!!! Il tuo parere può aiutarci a migliorare questo evento! Clicca sulle stelle nel riquadro blu ed invia il tuo voto!

2015-festa-fettuccia-magnano-852015-festa-fettuccia-magnano-158

GALLERIA FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *