Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Allenamenti federali Miniyoung a Versa

C-WEB Adv
728×90 – Moto Elite Online

Domenica 8 febbraio, nel crossodromo di Versa, presso il comune di Romans d’Isonzo sono iniziati gli allenamenti indetti dal Co.Re FMI FVG per i licenlziati miniyoung specialità minienduro.

La giornata, allietata da un sole primaverile, ha visto impegnati ben 17 ragazzi alle prese con gli insegnamenti e consigli dell’istruttore Andrea Tofful il quale, per l’occasione, era supportato dal pilota Campione regionale Ronnie Marconato.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Il crossodromo di Versa, trasformato per l’occasione in percorso di enduro è risultato molto promettente per l’allenamento e per questo un particolare ringraziamento va al Sig. Davide Furlan, sindaco di Romans d’Isonzo, il quale gentilmente ha concesso l’utilizzo della pista in tempi celeri e si è dimostrato molto disponibile nei riguardi dello sport fuoristrada e in particolare ai ragazzi che lo praticano.
Si ringrazia il Moto club Romans e Ross Giuliano per aver aderito, come primo club, ad ospitare questo tipo di allenamenti e di aver gestito l’intera giornata in pista, offrendo successivamente anche il pranzo ai mini piloti ed accompagnatori. Questo è stato il primo di una lunga serie di interessanti appuntamenti che il Co.Re FVG FMI ha già prontamente organizzato e grazie al referente per il minienduro, Raffaele Forgiarini, verranno direttamente illustrati ad ogni interessato, avvisando sul luogo di svolgimento ed eventuali ulteriori informazioni.

Questi appuntamenti saranno totalmente gratuiti grazie al supporto dei vari Moto club. Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente a Raffaele Forgiarini via cell. 3407020895 o via e-mail all’indirizzo forgiariniraffaele.rf@gmail.com oppure mc.gemona@gmail.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *