Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Bosna Enduro Party 1-2-3 maggio 2015

C-WEB Adv

Non sapete dove andare il 1 maggio? Un’idea è il 1° Bosna Enduro Party!
Tre giorni di enduro, un evento-raduno organizzato dall’Enduro Klub Koper nei giorni 1-2-3 maggio 2015 ad Ostrožac, ridente cittadina appena al di là del confine tra Croazia e Bosnia/Erzegovina.
A “soli” 250 km da Trieste è il primo evento enduro organizzato in Bosnia, dove si potrà degustare le specialità locali ed ammirare una terra ai più sconosciuta, ma dove poter praticare enduro liberamente.

Tre giornate di enduro con escursioni/motocavalcata organizzate con guida (per chi c’è stato, nello stile della motocavalcata croata di Buzet).

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Per prenotare l’hotel è sufficiente inviare una mail ad info@sedra.ba ed il costo a persona è di soli 15 €/notte (colazione compresa). Per i più estremi sarà allestita anche un’area campeggio dedicata.

Per maggiori informazioni contattare info@endurotracks.com, info@enduroklubkoper.si oppure chiamare allo +38 640 888787 (Jan) oppure visitate la pagina evento ufficiale su Facebook.

bosnia-enduro-party-2015

[/columns]


2 risposte a "Bosna Enduro Party 1-2-3 maggio 2015"

  1. Roberto Palmacoppe ha detto:

    Ci vorrei andare con il camper e moto…. Se ci sono altri che vanno mi piacerebbe aggregarmi per fare il viaggio in gruppo….

    1. gigi ha detto:

      2 coppie con 3 moto di treviso, anche noi intenzionate ad andarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.