Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Campionato Italiano Minienduro 2015 a Gorizia – 2-3 maggio

C-WEB Adv

…una Grande gara per piccoli piloti !!!

Per la prima volta a Gorizia potrete vivere un nuovo appuntamento a due ruote tassellate tutto da gustare, entrano in scena i giovani per i giovani, arriva il Campionato Italiano MiniEnduro organizzato dal Motoclub Pino Medeot in collaborazione con Axiver, la Federazione Motociclistica Italiana, il patrocinio del Comune di Gorizia ed il supporto del moto marchio di peluches per bambini TRUDI.

I piloti arriveranno da tutta Italia il già dal primo pomeriggio del 1° maggio, mentre le verifiche amministrative e tecniche inizieranno alle ore 9:00 di Sabato mattina 2 Maggio presso il paddock situato a Gorizia al “PalaBigot” per concludersi alle ore 12:00.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Una volta verificati piloti e mezzi, la partenza della Gara è fissata per le ore 13:00 di Sabato 2 Maggio che vedra i giovani piloti impegnati per la prima giornata di gara fino alle ore 18:00 circa (5 giri) e la Domenica 3 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (5 giri), il percorso si snoderà tra pianure e colline goriziane per formare un anello di circa 10 Km lungo un percorso interamente chiuso al traffico da ripetersi per 10 volte (5 al sabato e 5 alla domenica).
Saranno 2 le prove cronometrate previste per ognuno dei 10 giri, una fettucciata (Cross Test) ubicata a Lucinico (GO) in via della Fornace (ex Fornaci di lucinico), ed una linea (Enduro Test) ubicata sulle pendici del Monte Calvario, tutte e due a 2,5 km. di strada dai paddock e facilmente raggiungibili dal pubblico seguendo le indicazioni dell’organizzazione.

Il Paddock della manifestazione sarà situato in Via delle Grappate presso il PalaBigot di Gorizia (palazzetto dello sport di Gorizia), dove per tutta la durata della manifestazione funzionerà un fornito chiosco per ristorare spettatori, meccanici, assistenti ed addetti alla manifestazione.

Saranno una centinaio i giovanissimi under 14 al via, tutti pronti ad assediare Gorizia già dalla mattina di Venerdì 1 Maggio, l’occasione darà loro oltretutto modo di scoprire nuovi luoghi senza tralasciare la genuinità dei prodotti tipici del luogo e dei vini d.o.c. del Collio.

PROGRAMMA

2 Prove Speciali a giro:
Cross Test – “Fornaci di Lucinico”, lunghezza Km. 2,7
Enduro Test – “Calvario” lunghezza Km. 1,2

Sabato 2 Maggio – presso il “PalaBigot” – Gorizia
ore 9:00-12:00 – Operazioni Preliminari e Verifiche Tecniche
ore 13:00 – Partenza 1^ Giornata di Gara – 5 Giri
ore 18:00 – Arrivo 1^ Giornata di Gara

Domenica 3 Maggio
ore 9:00 – Partenza 2^ Giornata di Gara – 5 Giri
ore 14:00 – Arrivo 2^ Giornata di Gara
ore 15:00 – Esposizione Classifiche e Premiazioni

Official Hashtag: #MINI2015

Iscrizioni sul sito web AXIVER fino al 18 Aprile : http://www.axiver.com

per ulteriori informazioni relative ad alberghi consultare www.turismofvg.it

Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet www.motoclubpinomedeot.it

oppure inviare una e-mail a: info@motoclubpinomedeot.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *