Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Enduro FVG-VEN a Capriva del Friuli (GO)

C-WEB Adv
728×90 – Moto Elite Online

Il Motoclub “Pino Medeot” di Gorizia, anche per quest’anno ripropone a Capriva del Friuli (GO) l’ormai tradizionale appuntamento motociclistico di metà Luglio con il Campionato Enduro FVG–VEN e Trofeo Husqvarna 2015.

La partenza della Gara è prevista per le ore 8.00 di Domenica 19 Luglio dal parco festeggiamenti di Russiz Inferiore a Capriva del Friuli (GO), il percorso si snoderà dalle colline del Collio goriziano alle pianure per un anello di circa 50 Km da ripetersi 3 volte con 2 prove cronometrate, una enduro test ed una cross test facilmente raggiungibili dal pubblico seguendo le indicazioni dell’organizzazione.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Saranno circa 350 i piloti al via, provenenti da tutta Italia, pronti ad assediare Capriva già dalla mattina di Sabato 18 Luglio.

Anche per il 2015 ci sarà la gara nella gara con il prestigioso trofeo nazionale HUSQVARNA, trofeo monomarca che porterà a scoprire Capriva del Friuli una settantina di piloti provenienti da tutta Italia tra i quali nomi illustri come Thomas Oldrati (Husqvarna) e Maurizio Micheluz (Husqvarna), l’occasione darà loro modo di scoprire nuovi splendidi posti del Friuli Venezia Giulia senza tralasciare il gusto dei prodotti tipici del luogo e dei vini d.o.c. del Collio.

INFORMAZIONI

Per ogni informazione è possibile inviare una e-mail o per le iscrizioni scrivere a: info@motoclubpinomedeot.it

ELENCO ISCRITTI: ELENCO ISCRITTI PROVVISORIO CAPRIVAENDURO 2015

REGOLAMENTO PARTICOLARE: RP CAPRIVAENDURO 2015


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *