Daidut Enduro News - Triveneto enduro

"Se no sburto, no party" – GIMKANA CROSS a DOBBIA 2015

C-WEB Adv

E come da tradizione oggi si è svolta presso Dobbia la 5^ edizione della GIMKANA CROSS DEI MOTORINI -“SE NON SBURTO NO PARTY”, manifestazione Hobby Sport, organizzata da MAL DE OSSI RACING TEAM in collaborazione con il Motoclub Carso di Fogliano.

Come ogni anno questo MAL DE OSSI organizza questa divertente giornata alla quale patecipano tutti i tipi di motocicli a marce e non fino a 80cc di cilindrata.

Il divertimento, come sempre, è assicurato. I partecipanti, di varie fascie di età, si confrontano in una sfida fra di loro divisi in diverse categorie che vanno dai monomarcia a quelli a marce e dagli scooter ai minicross – enduro, rigorosamente super elaborati, e sfidandosi fino all’ ultima curva all’interno del circuito.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Alla fine chi è stato più bravo a elaborare il proprio mezzo vince la gara in velocità, ma lo scopo principale dell’evento e il divertimento e la voglia di passare una bella giornata in compagnia.

Il tempo anche quest’anno è stato a favore anche se, nei giorni antecedenti, non prometteva nulla di buono. Nonostante tutto il circuito era in perfette condizioni e come sempre l’organizzazione è stata ammirabile.

Tanti complimenti a MAL DE OSSI che ogni anno organizza egregiamente questa manifestazione Hobby Sport, in maniera a dir poco fantastica e super organizzata. Da questo si capisce che in questa associazione vige una grande collaborazione tra i propri membri e la tanta voglia di divertirsi e far divertire.

GALLERIA FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.