Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Campionato Triveneto Enduro Trichiana (BL) – 28/08/2016

C-WEB Adv

28/08/2016 – Il penultimo appuntamento valido per il Campionato Triveneto Enduro 2016 si è svolto a Trichiana, nella bellissima zona ai piedi del Passo San Boldo nel bellunese. Come nell’edizione precedente, la gestione ed organizzazione di GECO Off-Road abbinata al supporto del Motoclub La Marca Trevigiana, ha proposto un ottimo evento di livello interregionale, predisponendo due prove speciali (una PS Cross Test ed Una PS Enduro Test) lungo un percorso di circa 60km di sviluppo totale. Tre e mezzo i giri in programma, con un passaggio aggiuntivo sulla Cross Test, lungo i quali si sono alternati i 216 piloti al via.

2016-enduro-triveneto-trichiana-02  2016-enduro-triveneto-trichiana-03

Il trasferimento, vario ed impegnativo, offriva una gran varietà di terreni, passando dal greto del Fiume Piave fino alle mulattiere vicine al Passo San Boldo e ritornando a valle con un tortuoso trasferimento fino ai paddock di partenza. Quest’anno le due prove speciali della Enduro Trichiana consistevano in una spettacolare Cross Test con curve in contropendenza e tratti guidati alternati a tratti veloci, e in una impegnativa Enduro Test su single track con uno spettacolare guado finale che ha attirato numerosi spettatori.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Dopo 7 prove speciali il cronometro ha dato ragione a Vanni Cominotto, che conquista la prima posizione davanti ad un veloce e costante Andrea Verona. Terzo Roberto Da Canal davanti a Jonathan Zecchin e Matteo Gabrielli.

CLASSIFICHE CAMPIONATO TRIVENETO ENDURO TRICHIANA 2016

DOWNLOAD CLASSIFICHE CAMPIONATO TRIVENETO ENDURO TRICHIANA 2016 – CLASSIFICA ASSOLUTA
DOWNLOAD CLASSIFICHE CAMPIONATO TRIVENETO ENDURO TRICHIANA 2016 – CLASSIFICA PER CLASSI
DOWNLOAD CLASSIFICHE CAMPIONATO TRIVENETO ENDURO TRICHIANA 2016 – CLASSIFICA SQUADRE
DOWNLOAD CLASSIFICHE CAMPIONATO TRIVENETO ENDURO TRICHIANA 2016 – TEMPI PS

2016-enduro-triveneto-trichiana-01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.