Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Campionato FVG Enduro – 10° Enduro della Sedia Manzano – 03/04/2016

C-WEB Adv

198 i piloti al via di questa decima edizione dell’ Enduro della Sedia organizzata dal Motoclub Manzano. L’evento, valido per il Campionato Regionale Enduro Friuli Venezia-Giulia, è stato organizzato con la nuova formula Enduro Light approvata dal Co. Re FMI e dalla Federazione. In questa nuova formula, l’evento si svolge su un’unica giornata comprensiva di verifiche tecniche ed amministrative il giorno stesso della gara. Il percorso previsto di circa 30km di lunghezza deve includere minimo una prova speciale da ripetere per più tornate durante la giornata di gara.

Come primo evento della nuova formula di gara Enduro Light, introdotta sperimentalmente in questa stagione 2016, la gara di Manzano si è svolta senza intoppi. La giornata soleggiata ha agevolato lo svolgimento dell’evento, vedendo alternarsi i quasi duecento partecipanti sul lungo e guidato cross test predisposto dal Motoclub Manzano nei pressi dell’abitato di Soleschiano. Il terreno, molto compatto e polveroso, ha caratterizzato la prova speciale impegnando i piloti per cinque giri complessivi. Il trasferimento prevedeva diverse tipologie di fondo, passando dal greto del Fiume Torre alle mulattiere che caratterizzavano la vecchia prova in linea degli anni precedenti, con pochi tratti di collegamento su asfalto.

Vanni Cominotto vince questa Enduro della Sedia, giungendo primo davanti a Lorenzo Macoritto e Matteo Zoppas. Quarto giunge Pietro Collovigh di soli 8 secondi davanti a Mattia Cargnel.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Per la classe Lady vince Sara Bric, per 18″ su Elis Simeoni, mentre terza chiude Fiamma Likar Marinkovic di rientro dall’evento enduro svoltosi a Buzet il giorno precedente davanti a Erica Caneva.

CLASSIFICHE 10° ENDURO DELLA SEDIA – MANZANO 2016

SCARICA Classifica ASSOLUTA ENDURO FVG MANZANO 2016
SCARICA Classifica CLASSE ENDURO FVG MANZANO 2016
SCARICA Classifica SQUADRE ENDURO FVG MANZANO 2016
SCARICA Classifica TEMPI ENDURO FVG MANZANO 2016

GALLERIA FOTO 10° ENDURO DELLA SEDIA – MANZANO 2016


Una risposta a "Campionato FVG Enduro – 10° Enduro della Sedia Manzano – 03/04/2016"

  1. Paolo Dapit ha detto:

    ma marco nn era solo valido per il regionale!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.