Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Foto Enduro in Polveriera – Green Volley Faedis 2017

Foto Enduro in Polveriera – Green Volley Faedis 2017
C-WEB Adv

Il 22 e 23 luglio, si è svolto Enduro in Polveriera, in concomitanza con il Green Volley Faedis 2017. L’evento CSEN, organizzato dal Motoclub FVG, si è tenuto presso la ex polveriera di Racchiuso di Attimis. Il percorso, tipo enduro test, era suddiviso in 4 diverse varianti tra le quali sono state predisposte diversi tratti HARD e SOFT percorribili a discrezione dei piloti. Non sono mancati i tratti più “tecnici”, come la lunga rampa in salita nella zona nord e la nota “fossa dei cinghiali”.

Ben 15 km complessivi non sono pochi, per un tracciato divertente e scorrevole come quello predisposto dal Motoclub FVG. Vista l’ampia zona coperta dal percorso, l’organizzazione ha impiegato diversi Marshall enduristi esperti, dediti ad aiutare i piloti in difficoltà e contattare tempestivamente via radio il servizio medico presente sul percorso in caso di problemi.

191 i piloti iscritti, tra cui molti giunti dall’intera regione e dal Veneto e anche dalla Lombardia.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

“Sono soddisfatto della risposta di presenze,” – afferma Gianpiero Tognon, presidente del Motoclub FVG – “ed è importante dare la possibilità a piloti e giovani appassionati di praticare enduro liberamente. Molti piloti non vedevano l’ora di avere la possibilità di entrare in questo luogo, con lo spirito da endurista come tanti anni fa!”.

 

FOTO ENDURO IN POLVERIERA – GREEN VOLLEY FAEDIS 2017


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.