GP del Trentino MX 2017: Cairoli e Fontanesi vincono in casa
C-WEB Adv
728×90 – Orioli Suspension – ESA 2
C-WEB Adv
728×90 – Moto Elite Online

GP del Trentino MX 2017: Cairoli e Fontanesi vincono in casa

C-WEB Adv
300×250 – Moto Elite Online – Abbigliamento 2018

MX2

Prima vittoria al vertice di MX2 per Jorge Prado che incassa la vittoria nel GP del Trentino vincendo gara 2, mentre Pauls Jonass parte davanti e chiude al primo posto in gara 1 conquistando la prima posizione di Campionato Mondiale MX2 e portando via la tabella rossa a Jeremy Seewer. Julien Lieber terzo, seguito da Olsen e Paturel.

Pauls Jonass ha conquistato anche il primo premio di Holeshot MX2, consegnato dal negozio di abbigliamento motocross Moto Elite di Manuel Gubiani. Il negozio di Gemona del Friuli infatti è dealer FOX Racing per il Friuli Venezia-Giulia e per l’Italia, e l’unico store online dove è possibile trovare tutte le esclusive e le intere linee di abbigliamento FOX Racing motocross, downhill e casual, e non solo. Da Moto Elite puoi trovare anche caschi, protezioni, stivali e abbigliamento tecnico dei migliori marchi come Airoh, ANSR, Oakley, Leatt, oltre ad accessori e ricambi per motocross, enduro, mtb e downhill (guarda su www.motoeliteonline.com).

300×90 – C-WEB Small Rectangle
300×90 – DaidutEnduro ADV

MXGP

Tony Cairoli è il re di Pietramurata, che dopo una gara 1 senza imperfezioni trasforma gara 2 da un possibile disastro ad un successo incredibile. Alla prima curva infatti Cairoli si aggancia con un altro pilota, cadendo e perdendo immediatamente la testa della corsa. Ma dal 22° posto risale la classifica giro dopo giro, con una serie di sorpassi e block pass che gli permettono di recuperare tutte le posizioni e chiudere al 2° posto portando a casa il 1° di giornata e recuperando punti in Campionato Mondiale MXGP su Tim Gajser, secondo al GP del Trentino. Terzo Arnaud Tonus seguito da Evgeny Bobryshev e Paulin Gautier.

WMX

Prima di giornata anche la portacolori italiana Kiara Fontanesi, che conquista gara 1 e arriva 2^ in gara 2, recuperando così nella gara di casa preziosi punti su Courtney Duncan (2^ di giornata). Terzo posto per Livia Lancelot che vince gara 2.

Articoli correlati

Tony Cairoli nove volte Campione del Mondo MXGP

Tony Cairoli nove volte Campione del Mondo MXGP

E sono NOVE! Tony Cairoli è nove volte Campione del Mondo MXGP! In Olanda TC222 vince Herlings, ma la festa è tutta per il Tonino nazionale.

Risultati 4^ prova Campionato Regionale Motocross FVG 2017 a Gonars

Risultati 4^ prova Campionato Regionale Motocross FVG 2017 a Gonars

(foto di 2EMMEPHOTORACE) Classifiche Campionato Regionale Motocross FVG 2017 - Gonars (UD) Campionato Regionale Motocross FVG 2017 - Gonars - Classifica MX Epoca Size : 115 kB Format : PDF Campionato Regionale Motocross FVG 2017 - Gonars - Classifica MX Amatoriale Size : 121.3 kB Format...

3^ prova Campionato Regionale Motocross FVG 2017 Rivolto (UD)

3^ prova Campionato Regionale Motocross FVG 2017 Rivolto (UD)

(foto di Martina Valent e Ketty Mies PH) 30/04/2017 - Terza gara valida per il Campionato Regionale Motocross FVG 2017, l'evento di Rivolto (UD) è ormai una "classica" del calendario motocross friulano. Caratterizzata dal terreno duro e compatto, la gara del Motoclub Le Risorgive ha visto...

Lascia un commento