Daidut Enduro News - Triveneto enduro

ISDE 2017 Day 2

ISDE 2017 Day 2
C-WEB Adv

Classifiche ISDE 2017 Day 2

CLICCA QUI e GUARDA I RISULTATI LIVE

Un martedì in pieno recupero quello dei “nostri” italiani alla ISDE France 2017. Dopo l’imprevisto meccanico che nel Day 1 ha fatto perdere ben 20 minuti a Giacomo redondi, il martedì è stata una giornata con ottimi tempi che hanno permesso agli italiani di recuperare cinque posizioni in classifica nel FIM World Trophy. Ottima giornata per Davide Guarneri, che conduce la nazionale italiana passando in testa alla classe E1 con un 3° posto di giornata. Alex Salvini oggi termina al 12°, mentre Giacomo Redondi 14° e Thomas Oldrati in 30° posizione. Al momento, in questa ISDE 2017 gli italiani della Maglia Azzurra sono in 9° posizione nel FIM World Trophy.

Colpo di coda degli USA nel FIM World Junior Trophy, che in questa ISDE 2017 Day 2 passano in testa alla classifica. L’Italia Junior è al 3° posto, a soli 15 secondi dalla testa della classifica, mentre i francesi sono al 2° posto. I nostri Junior stanno saldamente mantenendo il passo di gara senza errori, onde arrivare alle ultime giornate con la possibilità di dare il 100% e sbaragliare gli avversari. Matteo Cavallo 9° di E3, mentre Davide Soreca si prende il 8° posto di E1, mentre Andrea Verona è 15°.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

5° posto per le italiane del FIM Women’s World Trophy, che dopo la giornata di ieri guadagna una posizione in classifica generale. Due moto KO penalizzano la squadra ispanica che passa in ultima posizione lasciando strada aperta all’Australia del trio Gardiner-Jones-Wilson. In seconda posizione gli USA staccano di soli 3 minuti la squadra di casa.

Anche il Club Italia continua la serie positiva, con un ottimo Manuel Monni che conquista il 1° posto del trofeo FIM Club Trophy. 6° posto per il sandanielese Lorenzo Macoritto, sempre più a suo agio sulla Husqvarna 250 2T, ed Emanuele Facchetti chiude al 9° posto di giornata. In definitiva gli italiani del Club Italia conservano saldamente il 2° posto di classifica generale, ad un minuto dalla testa della corsa.

I Motoclub di Veneto e Friuli alla ISDE 2017

Sempre tra i Club è doveroso riportare la situazione dei “nostri” motoclub che da Veneto e Friuli sono partiti alla volta della ISDE 2017 in Francia. Al 51° posto di classifica generale troviamo il Motoclub Ardosa di Xausa-Pellizzaro-Rinaldi seguito dal Motoclub Civezzano di Siragna-De Polo-Silvestrin in 52° posizione. Motolub Albatros in 102° posizione con Consonni, Berto e Collovigh che nella giornata di ieri ha fatto registrare tempi di tutto rilievo, ma purtroppo oggi incassa una penalità per un guasto a fine giornata. Giornata difficile per il Motoclub Manzano che accusa il colpo in questa Day 2. Dopo il guasto di Franco Rebuli, in squadra assieme a Novello e Reziere passano alla 111° posizione. Motoclub Pino Medeot solamente in 126° posizione con Marconato-Zanardo-Morelli, il quale già nel Day 1 aveva accusato noie alla moto.

Domani il giro di boa al Day 3 prevede un nuovo percorso con 5 prove speciali su 250km di percorso. Sarà importante per i nostri piloti gestire forze e mezzi, per giungere a Brive la Gaillarde indenni e puntare a forzare il ritmo nelle ultime giornate.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.