Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Il Trofeo delle Regioni Minienduro 2017 va al Veneto. Friuli al 5° posto

Il Trofeo delle Regioni Minienduro 2017 va al Veneto. Friuli al 5° posto
C-WEB Adv

03/09/2017 – La settima edizione del Trofeo delle Regioni Minienduro 2017 si è disputata quest’oggi in quel di Maser, nel Trevigiano. Il Trofeo delle Regioni, nato nel 2011 proprio nel nostro Friuli Venezia-Giulia per mano del Motoclub Gemona, quest’anno ha toccato il Veneto e rappresenta l’evento nazionale più importante per il Minienduro.

Nella giornata di sabato le formazioni si sono presentate nella lunga sfilata, all’interno del palasport comunale causa maltempo. 152 i piloti, suddivisi in 27 squadre per 14 regioni in gara, hanno preso il via domenica mattina per scontrarsi sulle due prove speciali in programma.

A fine giornata la regione vincente è proprio la padrona di casa, il Veneto, che si è imposta su Emilia Romagna (2^) e Lombardia (3^). Buon risultato anche per il Friuli Venezia-Giulia, di cui la squadra A ha concluso al 5° posto. Per la classifica dei Motoclub vince il Motoclub Gaerne, mentre per i risultati individuali il podio assoluto è tutto Veneto: primo Elia Rigo, secondo Simone Cristini e terzo Paolo Degiacomi. Il migliore degli Esordienti è Alberto Elgari, seguito da Davide Mei e Luca Colorio. Per la classe degli Aspiranti 85 il top rider è l’abruzzese Nicolò Paolucci, seguito da Michele Verona e Denny Bastianon. Lorenzo Giuliani si aggiudica la classe Aspiranti 50, secondo Elia Pegoraro e terzo Gabriele Cavalletti. Ultimi, ma non ultimi, Paolo Mosca, Manuel Savi e Yuri Lombardo fanno il podio dei Baby 65.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Classifiche Trofeo delle Regioni Minienduro 2017

trofeo-delle-regioni-minienduro-2017-classifica-classi
Size : 1.2 MB Format : PDF

Trofeo delle Regioni Minienduro 2017 – Classifica Motoclub
Size : 674.7 kB Format : PDF

Trofeo delle Regioni Minienduro 2017 – Classifica Regioni
Size : 1.1 MB Format : PDF

Trofeo delle Regioni Minienduro 2017 – Classifica Assoluta
Size : 1.2 MB Format : PDF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.