Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Campionato Regionale Enduro FVG 2018 al via con la gara di Gemona

Campionato Regionale Enduro FVG 2018 al via con la gara di Gemona
C-WEB Adv

Manca poco al via di questa stagione enduro 2018, con la prima gara di Campionato Regionale Enduro FVG 2018 che si terrà a Gemona del Friuli (UD) il prossimo 11 marzo.

Quest’anno infatti il primo evento della stagione si terrà nella ridente città pedemontana di Gemona del Friuli (UD), dove il Motoclub Gemona A.S.D. è già pronto al via con un percorso di circa 45km tutto enduro e due prove speciali cronometrate da ripetere per 3 volte consecutive.

Dopo il successo ottenuto alla sua prima edizione nel 2017, la gara enduro di Gemona è stata ulteriormente migliorata dagli organizzatori. L’obiettivo è quello di puntare ad un evento dedicato a tutti i piloti appassionati della specialità enduro. Il percorso coprirà i territori dei comuni vicini a Gemona del Friuli, come Trasaghis e Venzone, e comprenderà passaggi off-road tecnici, guadi e tratti guidati. Le due prove speciali sono entrambe inedite: la lunga ed impegnativa Enduro Test di quasi 10 minuti di percorrenza e che includerà diverse tipologie di fondo, dalla sabbia al sottobosco senza mancare di qualche radiciaia e qualche passaggio tecnico. Anche la nuova Cross Test non si limiterà ad un semplice percorso fettucciato, ma presenterà dei passaggi spettacolari su un terreno terrazzato, dove i piloti più tecnici potranno fare la differenza e gli spettatori potranno assistere a una vera Cross Test di enduro.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Anche se l’organizzazione è già pronta, tutti sono ancora in attesa dell’approvazione del Regolamento per il Campionato Regionale Enduro 2018 da parte della Federazione Motociclistica Italiana, ma che dovrebe essere a breve pubblicato sul portale del Co. Re. FMI. Nel frattempo ricordiamo che per tutte le gare del Campionato Regionale Enduro FVG le iscrizioni dovranno essere effettuate sul nuovo portale federale Sigma, accessibile all’indirizzo http://sigma.federmoto.it oppure http://myfmi.federmoto.it. All’interno di questo portale è possibile registrarsi ed iscriversi alle diverse manifestazioni accedendo al sistema.

Promette bene quindi la 2^ Enduro Città di Gemona, una gara pensata da enduristi per gli enduristi, che sicuramente non disattenderà le aspettative di chi vuole iniziare bene questo Campionato Regionale Enduro FVG 2018.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.