Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Elenco piloti iscritti al Campionato Motocross FVG e Triveneto 2018

Elenco piloti iscritti al Campionato Motocross FVG e Triveneto 2018
C-WEB Adv

Manca poco all’abbassarsi dei cancelletti di partenza per questo Campionato Regionale Motocross FVG 2018 e Campionato Triveneto Motocross 2018. Sono ben 342 i piloti di tutte le classi che quest’anno hanno già prenotato la loro partecipazione agli eventi di calendario, e che si sono registrati sul portale dedicato.

L’elenco dei piloti iscritti al Campionato ed i numeri di gara sono visibili sul portale dedicato e visitabile QUI, sul sito di LSTiming.

Il primo evento in programma per il Campionato Triveneto Motocross 2018 si terrà a Mantova il prossimo 4 marzo, mentre per il Campionato Regionale Motocross FVG 2018 bsognerà attendere fino al 15 aprile, con la gara di apertura in programma presso il crossodromo di Codroipo (UD).

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Certo, per chi non partecipa al Triveneto e vuole allenarsi ed affinare le proprie abilità prima dello start nel Campionato Regionale Motocross FVG, il 4 marzo è in programma la Enduro Country di Sacile, organizzata come ogni anno dal Motoclub Albatros, e che vede sfidarsi i maggiori campioni del panorama triveneto enduro e motocross.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.