Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Lorenzo Macoritto vince la Enduro Under23/Senior a Cerro al Lambro

Lorenzo Macoritto vince la Enduro Under23/Senior a Cerro al Lambro
C-WEB Adv

Lorenzo fa sua la prima prova di Campionato Italiano Enduro Under23/Senior a Cerro al Lambro (MI), dove il maltempo ha fatto da protagonista. Dopo la neve degli Assoluti d’Italia a Passirano, è stata la pioggia a inaugurare questa “prima” tappa lombarda.
Grande lavoro svolto dal Moto Club Melegnano, che per l’occasione ha predisposto ben quattro prove speciali da ripetere per tre volte durante la giornata di gara. Ottimo il lavoro degli organizzatori che sono riusciti a portare a termine la gara annullando solamente le ultime due prove speciali a causa del maltempo. Ben 270 i piloti che si sono sfidati sotto la pioggia battente mettendo alla prova la loro preparazione e la loro resistenza in mezzo al fango. Proprio su questo terreno Lorenzo Macoritto, sulla sua nuova Husqvarna 250 2T ad iniezione conquista una importante vittoria di classe, chiudendo al 5° posto della classifica assoluta.

“Sono molto felice di questa vittoria” – dice Macoritto – “anche perchè i tracciati erano veramente al limite dell impraticabilità. In alcuni punti la moto sprofondava anche fino al serbatoio. Era sufficiente infilare un canale sbagliato per perdere facilmente secondi preziosi… In un paio di occasioni sono rimasto bloccato e una scivolata al secondo giro mi ha fatto perdere il vantaggio, ma alla fine ho recuperato, concludendo la gara al 1° posto di classe e 5° assoluto. Sono molto soddisfatto di questo risultato.”

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Anche Diego Nicoletti vince la sua classe, la Senior 450, mentre Vanni Cominotto e Roberto Da Canal sono rispettivamente 6° e 9° nella stessa categoria. Enrico Collovigh, in sella alla sua Sherco 300 2T, chiude al 4° posto di classe Junior 450, e Matteo Gabrielli chiude al 2° posto della classe Senior 250 2T. Jonathan Zecchin è 2° della classe Senior 300 2T, Eric Rebellato 5° della Senior 250 4T,

Prossima gara valida per gli Assoluti d’Italia Enduro è a Sanremo il prossimo 25 marzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.